Puoi registrare solamente cio' che arriva dall'antenna e credo solo il digitaleCitazione:
Originariamente scritto da hotrod
Visualizzazione Stampabile
Puoi registrare solamente cio' che arriva dall'antenna e credo solo il digitaleCitazione:
Originariamente scritto da hotrod
Oops post doppio
ringrazio sia il Talian che Dragon...quindi debbo reimpostare quella sigla sotto "option"? Eppoi, mi si diceva che entrati nel menu' option è possibile fare un reset generalee tornare ai valori di frabbirca..come faccio?? Ho tenuto premuto EXIT per 20 secondi, ti fa il RESET TOTALE dei valori impostati MA NON delle opzioni che hai modificato nel menù segreto...eppoi, ultima cosa, è possibile che da quando ho attivato il PVR e il guide+ la televisione si veda peggio??? Non prendetemi in giro..ho reimpostato i valori di doraimon (che erano quelli che usavo sempre) ma ora le immagini mi appaiono molto piu' luminose e meno definite... eppoi, cosa ASSURDA, non mi mantiene l'opzione WIDE ZOOM per tutti i canali!! A seconda di quale canale guardo,mi accorgo che il TV, a suo piacimento, mi sposta l'opzione immagine in 16:9 o ZOOM...c'è una spiegazione a tutto cio' o debbo chiamare l'esorcista??Citazione:
Originariamente scritto da El Talian
***MESSAGGIO EDITATO PER INVOLONTARIO DOPPIO POST***
Citazione:
Originariamente scritto da apici
Non è possibile, a meno che tu non abbia cambiato il modello della tv dalle opzioni.
Io l'ho fatto e selezionando i vari modelli avevo visioni più o meno peggiori.
Per quanto riguarda i servizi interattivi, ho spulciato tutti i vari menu ma non sono riuscito ad attivarli. A questo punto penso che siano disattivati di default...spero di sbagliarmi.
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum!
Vi seguo da qualche giorno e subito mi sono convinto a comprare questa tv. Mercoledí mi sono liberato del mio vecchio Samsung 32 pollici HD ready di tre anni fa (venduto per 200 EUR), e sono corso a comprare il 40C650... spettacolo!
Sono peró tormentato da un grande dubbio. Guardando il canale del National Geographic in HD su Sky, ho notato che quando si muove la telecamera nel filmato, l'immagine perde definizione in modo evidente. Specialmente su sfondo bianco. Questo non accadeva con la mia vecchia tv. Tale problematica si ripete in modo marginale anche su altri canali, specialmente durante le pubblicitá o programmi girati con "telecamera mobile".
Io invece mi aspettavo un problema del genere per le partite di Calcio, ma invece ieri le ho guardate in HD senza problemi. Stessa cosa per i film, si vedono benissimo sia su sky che via blu-ray. Anche con la Xbox360 la tv mi sembra funzionare egregiamente.
Secondo voi é un effetto normale per un LCD di queste dimensioni o c'é un problema e mi conviene chiedere la sostituzione della tv? Ho provato a regolare il Motion Plus in diversi modi, ma non cambia niente. Ho anche aggiornato il firmware, ma il problema persiste...
Grazie mille,
Stefano
P.S. Ho il pannello "SQ01"
SArei intenzionato a comprarmi una 40C650, ma avrei un paio di domande da fare:
- qual'è il pannello migliore montato su questa tv?
- Volendo abilititare il PVR e il TS su HD esterno, con quale File system devo formattare la partizione che gli voglio dedicare?
- è possibile vero gestire 2 partizioni, una + piccola x le registrazioni, un'altra + grande come archivio divx?
Nessuna novità nemmeno riguardo il menù "shop option", quello, per intenderci, contenente le opzioni Exhibithion mode, 3D Glass etc.?Citazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
Per la formattazione la fai fare direttamente alla TVCitazione:
Originariamente scritto da Speedy82
Col Pc puoi fare una partizione NTFS/FAT32 e uno spazio vuoto oppure 2 partizioni formattate , tanto poi la tv deve formattarne una per poter registrare mentre l'altra la puoi usare per metterci i tuoi file mnultimediali per poterli vedere/sentire
boh,io non ho cambiato sigla del tv nel service menù ma sinceramente anche a me sembra che col PVR e la guideplus a parità di impostazioni sia leggermente peggiorata la qualità video.....pag. dietro qualcun altro lo chiedeva dicendo di averlo letto anche in qualche forum inglese....mi piacerebbe sentire pareri di altri......Citazione:
Ieri guardando una trasmissione non mi ricordo più se che canale notavo alcuni scatti innaturali penso dovuti ai 100hz
Ti ringrazio x l'aiuto, quindi mi immagino che sul pc non si potrà veder nulla vero?Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Inoltre qual'è il pannello di questa tv che è da preferire?
ho letto che si parla di pannelli AA0001 A0003 SQ01 e forse altri, mi sapreste consigliare qual'è da preferire?
..sì, a me è successo..Citazione:
Originariamente scritto da biosam
Anche a me sembra che sia cambiato qualcosa, infatti pensavo fosse una mia paturnia quella di vedere come degli artefatti lungo le linee, artefatti che non avevo notato all'atto della prima accensione.Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Proverò a rimettere tutto a posto per vedere se è una nostra fobia !!!
Ai la possibilità di postare le varie videate in modo da confrontarle con quelle dei nostri Tv?Citazione:
Grazie.