Dakhan
New member
matrixITA ha detto:ritornando al firmware a me da questo!!
Vers soft---------2004-10000
![]()
Riporta che hai la versione 2004, che mi risulta essere l'ultima, quindi sei a posto fino al prossimo firmware
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matrixITA ha detto:ritornando al firmware a me da questo!!
![]()
Come puoi vedere hai la versione 2004 che è anche l'ultima!matrixITA ha detto:ritornando al firmware a me da questo!!
Alcax ha detto:per me era perfetto.
Il floating black ( questo famigerato) si vede al buio e solo in certe scene di alcuni film ( e a me non da nessun fastidio).mastrociambella ha detto:Strano...cmq penso che si laverà,continua a farlo girare per un po'...
Il floating black si nota solo ed eslcusivamente al buio?io spesso lo userei con luce bassa e soffusa (lumi della nonna),sarei al sicuro?
Purtroppo le partite su Sky Hd non sono sempre della migliore qualità.matrixITA ha detto:HD: sto vedendo sky diretta hd... devo dire che cè differenza tra le varie partite trasmesse, tipo napoli-cagliari si vede malino nelle inquadrature da lontano, da vicino sono bellissime, invece tipo altre si vedono benissimo!!
Una cosa "brutta" su tutte le partite, è il colore della maglietta dell'arbitro... è gialla/verde... io la vedo gialla fosforescente molto accesa!!!
Grazie delle risposte!
Dakhan ha detto:, Professionale 1 e 2, ...