Visualizzazione Stampabile
-
Lorenzo, per me una CAM SONY dovrebbe essere marchiata SONY e non SMARCAM Italia.
Non è solo Sony ad aver certificato quella cam per i propri prodotti mentre esistono CAM "marchiate" Samsung, Philips, LG, ecc.
Le Cam saranno anche tutte dello stesso produttore ma hanno sicuramente firmware diversi se no non si spiegherebbe il diverso esito sullo stesso tv (come ho scritto la cam marchiata samsung ogni mezzora / un ora si blocca, la smarcam italia lo fa raramente).
Tra l'altro funziona bene anche sul 32U2000 e sul 22b450 Samsung (meglio della Samsung).
L'ho comprata presso il cc GRANDEMILIA a Modena ma l'ho vista in vendita anche presso altri ipermercati della catena COOP Estense. Mi pare, ma non giurerei, di averla vista anche presso MW nello stesso cc.
Sì, ho SKY HD, per ora ho connesso l'ht tramite HDMI e fibra ottica allo Z. Non l'ho ne montato sul supporto ne ho ancora connesso le altre periferiche. Questa sera farò un po' di test aggiuntivi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mattew1983
è come dire: "ricevitore digitale terrestre alta definizione"?
Sì, è la stessa cosa. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrmrph
Sì, ho SKY HD, per ora ho connesso l'ht tramite HDMI e fibra ottica allo Z. Non l'ho ne montato sul supporto ne ho ancora connesso le altre periferiche. Questa sera farò un po' di test aggiuntivi.
Ok, prova a dare un'occhiata al mio post --> nr 1500. ;)
-
il mio post è passato inosservato .... visto che parlate di questioni tecniche devo presumere che siate in possesso dello zetone.
Qualche buona anima mi dà le dimensioni (lunghezza e profondità) dello stand da tavolo in dotazione con il 46Z5500 ?
Lo stand di cui sopra è girevole ?
-
per le dimensioni dovresti guardare sulla scheda tecnica sul sito sony (io ho il 52" e non il 46"), detto supporto è ottimamente girevole.
Sì, avevo letto (grrrrr), 'stasera farò un po' di prove. Inserendo tutte le periferiche nel sistema sonoro si perdono anche le possibilità di cambio via telecomando dello Z?
-
Se funziona come il mobiletto, purtroppo sì...
Per vedere se mantiene l'audio surround di sky (x altre sorgenti non c'è problema, visto che includono l'audio multicanale nell'hdmi), dovresti collegare:
* decoder sky -- soundbar: con un cavo hdmi e un cavo ottico
* soundbar -- tv: con un cavo hdmi
Se mantieni l'audio multicanale (non stereo 2.0) e riesci a pilotare tutto con il telecomando del tv allora sei a posto. Altrimenti...
Fammi sapere. ;)
-
ragazzi un aiuto, ho comprato la smarcam ma non si vedono i canali joi mya ecc, prendono per mezzo secondo tutti distorti e poi buio... la cam è riconosciuta e tutto. che può essere? il segnale dovrebbe essere ottimale. un amico mi ha detto che anche a lui questi canali non si vedono ma il calcio prende senza problemi. che fare?
-
ciao ragazzi
anche io finalmente sn uno di voi!!!! domattina vado a prendere il 52 pollici!!!!
nn vedo l'oraaa!!!!
alla prox ciao a tuttiiiiiiiii :D
-
Questa sera mi stavo apprestando con somma gioia al montaggio della soundbar Ht-CT500 quando ho compreso d'aver dato retta ad una pubblicità ingannevole.
Il supporto è solo ed esclusivamente per il 40" ed il 46", per il 52" non va bene!
Risulta incompatibile sia per dimensioni che per forma, il 52" ha le viti di ancoraggio più distanti tra loro ed un supporto più grande.
Domani proverò a contattare Sony per capire perché sul loro sito annoverano detto HT tra gli accessori del 52".
-
azz... questa poi... :eek:
-
Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi utilizza come me il 40 Z 5500 con la PS3 se, mentre gioca, ha problemi con il MF attivo; nel mio caso mostra evidenti disturbi di immagine durante i movimenti, tanto che sono costretto a disattivarlo ed a quel punto tutto funziona perfettamente. Al contrario, al di fuori dei giochi funziona sempre egregiamente in qualsiasi situazione.
Credete possa essere un problema di settaggi o devo preoccuparmi?
Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrmrph
Il supporto è solo ed esclusivamente per il 40" ed il 46", per il 52" non va bene!
Risulta incompatibile sia per dimensioni che per forma, il 52" ha le viti di ancoraggio più distanti tra loro ed un supporto più grande.
Domani proverò a contattare Sony per capire perché sul loro sito annoverano detto HT tra gli accessori del 52".
Eccolo là... lo immaginavo!!! vedendo le dimensioni mi sembrava assurdo che potesse essere compatibile con il 52"... maledetti!!! :ncomment:
L'altro giorno googlando ho visto che c'era la Soundbar Sony HT-CT100 (vecchio modello?) che era compatibile con il 52" ma sul sito Sony prima era presente (nella sezione shop come accessorio tv) ora ho ricontrollato e non ho trovato nulla... mah... :boh:
visto che devi contattare Sony prova a chiedere di questo modello, se va bene e se è ancora in commercio ;)
-
Confermo: il sistema HT-CT500E pubblicizzato sul sito Sony come dedicato alla serie Z5500 è compatibile solo con i modelli 40" e 46".
Il servizio assistenza Sony ha affermato, dopo aver verificato all'interno dell'azienda, laconicamente: lo rimandi indietro e si faccia restituire i soldi.
-
Hanno toppato di brutto, spero non ti facciano storie.. :mad:
Non ti consiglio il mobiletto per via del problema su sky, anche se per tutto il resto è davvero splendido (esteticamente e anche come surround virtuale multicanale che simula cmq bene l'audio laterale). Che roba... grazie della info. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SoloPS3
Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi utilizza come me il 40 Z 5500 con la PS3 se, mentre gioca, ha problemi con il MF attivo; nel mio caso mostra evidenti disturbi di immagine durante i movimenti,
E' normale avere dei problemi nel processing video (artefatti) attivando algoritmi di compensazione come il MF.
Sui giochi e' semplicemente piu' "visibile" rispetto ad altre source (vuoi per i colori/contrasto, per la definizione e per la concentrazione visiva dedicata)