Visualizzazione Stampabile
-
Sto leggendo il manuale: il pixel orbiter non solo c'è, ma può essere settato in automatico, oppure ad intervalli impostati dall'utente (1-2-3-4 minuti).
Il 24p smooth film credo si traduca nell'opzione per visualizzare i blu ray a 48p, raddoppiando il frame rate originale.
-
i consumi sembrano differire da quelli visti in precedenza!
-
Sono riportati solo i massimi nel manuale, sono poco significativi.
-
E' da fine dicembre che sto senza Tv per aspettare i nuovi pana :D
sapete quando ci sara' da noi il 42 serie V e il prezzo di vendita ?:p
grazie
-
Maggio.. prezzo di vendita non ancora ufficializzato(1700-2000)!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
i consumi sembrano differire ..........
Il consumo sui modelli USA è calcolato sul loro voltaggio a 120 v ;)
-
Infatti lo stand by consuma 0,2 W...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Infatti lo stand by consuma 0,2 W...
Che vorresti dire ? che non mi credi ? :D :D :D
W=V*I
In America l'intensità di corrente della corrente elettrica è maggiore che in Europa.
Ciao, Marco
-
trovo assurda sta cosa primo perchè le misure in pollici sono quelle dei pioneer kuro secondo perchè poca gente si compra i 60 pollici detti da voi professionali....i prezzi sono bassi perchè primo c'è la riduzione di costi detta da panasonic secondo ci si rende conto che coi prezzi della concorrenza si va al al fallimeto delle vendite...la serie V e la serie Z saranno identiche per caratteristiche e probabilmente non avranno un nero quanto quelli degli ultimi pioneer ma a livello di colori contrasto e altre caratteristiche saranno alla pari se non meglio ...l'unico dubbio sta nei segnali non hd nello scaler come si comporteranno ricordando i passati modelli panasonic
-
Quale cosa? Il fatto che non mi aspetta una modalità puro? Non c'è mai stata su nessuna tv, c'è solo sui monitor professionali e sui KRP, che infatti sono praticamente dei monitor con il box esterno.
Che tv da 2000€ abbiano tutte le stesse caratteristiche di tv dal costo doppio o più, mi pare molto utopistico (e, a scanso di equivoci, mi riferisco anche ai monitor professionali panasonic: se le tv forniscono prestazioni X, i monitor hanno sempre fornito prestazioni 2X, ad un costo ovviamente superiore, del resto tv hi end a 2000€ non ne ha mai fatte nessuno, neanche all'epoca dei crt, rapportando adeguatamente i prezzi).
Ancora: non lo puoi sapere se la serie Z sarà uguale alla serie V (i KRP dovrebbero essere uguali al 5090, eppure...).
Insomma, si parla senza dati alla mano, ergo non avrei tutte queste certezze.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Quale cosa? Il fatto che non mi aspetta una modalità puro?
scusami Ons volevo editare un altro tuo intervento che diceva che solo sui prossimi monitor professionali avranno grandi performance come i kuro...non riguardava affatto la funzione pure av...chiedo venia
-
Scusate ma la serie V quanto doveva essere profonda? perchè sul pdf in lingua tedesca lo danno profondo, senza piedistallo, 8,4 cm.
Non doveva essere più fino??
Riporto qui le misure
Technische Daten
Abmessungen (B x H x T) 105,2 x 66,8 x 8,35 (ohne Fuß) (senza piedistallo)
Abmessungen Standmodell (BxHxT) 105,2 x 70,9 x 33,2 (mit Fuß) con piedistallo)
la T sta per profondità
Anche il G10 pensavo fosse abbastanza fino ma sul sito della Panasonic portogallo lo danno profondo 10,4 cm senza piedistallo
http://www.panasonic-sonicel.com/Des...ubcategory=207
-
@FoxMulder83
Ma veramente io non ho scritto affatto quello, ho scritto che se si cerca il top delle perfomance, bisogna andare o su serie Z (sempre che forniscano prestazioni superiori), o sui monitor professionali, i pioneer non li ho proprio nominati (anche perché non avrebbe senso: nessuno può sapere come si rapporteranno ai pioneer, che tra parentesi differiscono anche tra di loro).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Anche sul resto parli senza nulla in mano.
bhe io e te come tutti qui stiamo parlando senza avere nulla in mano...dico solo che partire dicendo che questi non avranno performance come un kuro o un panasonic da 60 65 pollici mi sembra un ipotesi anche questa che non ha riscontri di test....aspettiamo i test prima di demoralizzare(o esaltare se qualcuno lo fa) i probabili acquirenti ;) ......... io riportavo solo cose già testate e cioè che i pioneer hanno prestazioni spaventose e che questo non vuol dire che questi panasonic come anche il panasonic da 60 testato poco fa da avmagazine non abbiano prestazioni simili o migliori
-
Sì, ma scusa, leggi quello che ho scritto: non è menzionato né il VX100 (che comunque, a meno di strategia improbabili ed incomprensibili, rimarrà migliore: a che pro dichiarare un contrasto inferiore, sulle proprie tv, per poi scoprire che hanno le stesse prestazioni? Non l'ha mai fatto nessuno che io ricordi, anche perché non ha nessun senso, tanto chi ti compra la tv da 2000€ non è la persona che ne spende 9000 in un monitor professionale da 65", sono target completamente diversi), né i pioneer, abbi pazienza, ma fai attenzione a reinterpretare i messaggi altrui.
Ho scritto serie Z e i monitor professionali, chiaramente del 2009, non i VX100 (che sono del 2008)