@sandro76
esatto.
@sectral
ci sono altre soluzioni.... io sto meditando di sballare il mio 50px70 ai miei, facendoglielo pagare come un 50pz700 che andrei con quei soldi ad acquistare... :) bastardo inside!
Visualizzazione Stampabile
@sandro76
esatto.
@sectral
ci sono altre soluzioni.... io sto meditando di sballare il mio 50px70 ai miei, facendoglielo pagare come un 50pz700 che andrei con quei soldi ad acquistare... :) bastardo inside!
Ragazzi qualcuno che lo abbia preso da Mister Price o da Eplaza mi sa dire se è d'importazione o se è garanzia italia? O magari se mi raccomandate un sito con un buon prezzo che sapete averlo Italia.
raga domani dovrei prendere il TH-50PX70E, potete confermarmi che posso mapparlo 1:1 tramite vga col pc o con la xbox360 a 1360x768?
grazie molte!
ormai deciso a comprare il pana 37px70e (introno ai 1000 euro).
Purtroppo per motivi di spazio mi posso permettere solo un 37.
poi stasera per caso vedo che anche samsung fa dei plasma da 37:
"SAMSUNG PS 37S4A"
Però sul sito italiano della samsung non c'è...
Qualcuno ha potuto compararlo con il panasonic?
Pensala come vuoi. Ho comperato il px700e sapendo perfettamente che di lì a due mesi sarebbe uscito il pz700. Ho preferito un prodotto affidabilissimo e testato su sorgenti std, piuttosto che buttarmi verso un'assoluta incognita (e aggiungerei: verso la PRIMISSIMA serie di quelli che saranno i plasma 42" Full HD). Personalmente quando guardo un film mi concentro solo su quello e non sull'ipotetico nr di pixel in più che dovrei riuscire a scorgere. Per il full HD o per ciò che lo avrà presumibilmente già sostituito ci penserò tra 4/5 anni.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
P.S.: la serie pz700 ha un contrasto di 5000:1 contro i 10000:1 della serie px...
ciao;)
Piu' che incognita io ho fatto questo semplice ragionamento : che senso ha spendere 1000 euro in piu' per un full-hd da 42 pollici visto che da 2.5 / 3 metri (mia distanza di visione) non noto nessuna differenza rispetto ad un hd-ready ? :) Secondo me i full hd hanno senso da 50 pollici in su , su schermi piu' piccoli non ne vale la pena.... la differenza si vede solo nei centri commerciali quando si vedono i pannelli a mezzo metro di distanza.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
E' un vecchio modello del 2005 che ormai non fanno più. Non è nemmeno HD READY, per cui ti conviene lasciar perdere.Citazione:
Originariamente scritto da maxpas
Non esistono altre case che attualmente producono tv al plasma da 37". Panasonic è l'unica, per cui vai tranquillo. Anche io a breve acquisterò il 37px70e.
Ciao
In ogni caso quel Samsung plasma era proprio na m**** :D
lo stesso ragionamento che ho fatto io; un buon compromesso tra, per ora, preponderante sd e, timido, futuro hd; d'altronde ancora ci si sta lamentando per la preponderanza del 4:3 !Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
posso concordare con spectral quando parla di sostituzione del pv60 con px70 (gusti estetici a parte)
raga ma quante storie, io con il mio 50px70 i dvd me li godo gia ora con i suoi 1366x768p, che si vedono gia molto bene, poi appena saranno disponibili sul mercato lettori HD a buon mercato e con ottime caratteristiche tecniche (natale 2007 - estate 2008?) farò un ulteriore passo avanti come qualità visiva passando dai dvd pal ai dvd HD...questo per ora mi basta (per la sala al piano di sotto).
nel 2008 invece, quando dovrò comprare un secondo plasma per la sala tv che sto allestendo in mansarda (50mt circa cielo/terra tutto in legno) con impianto audio di qualità, ci metterò un bel plasma full hd 1920x1080/24p oppure un bel proiettore Full HD...e passa la paura...:D godeteveli i vostri plasma senza stare in ansia per le cose che usciranno da qui in avanti...:)
Straquoto !!!Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
Nn credo si sia mai attraversato un periodo così con così tanta scelta di prodotti validi a prezzi competitivi :D
Beato te::rolleyes:Citazione:
Ma... e le donne... ci sono anche quelle?:D :D :D
ciao ciao;)
Ma non ci pensare neanche : VPR Full-HD :O con base di 100'/120'. Non accenderai piu "quello" di sotto:DCitazione:
Stefano
Il tuo ragionamento non fa una piega ma:Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
hai tu effettivamente verificato che non noti differenze? Se cosi' fosse allora hai pienamente ragione. Ripeto sei proprio sicuro che l'immagine a 1080P da quella distanza è identica? Metteresti la mano sul fuoco?
Intanto se vai al topic dedicato al Pz già arrivano le prime conferme della netta superiorità del 42 full rispetto al Px, ed io sono uno di quelli che lo posso confermare, ho testato con i miei occhi.
Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
... io ho un'altra teoria per la "distanza corretta"
... cioè quella di poter vedere tutto lo schermo senza dover vedere punti morti e potendo vedere tutto lo schermo al centro.