Visualizzazione Stampabile
-
Vabbè oggi provo a resettare e impostare la modalità shop. Nel caso spuntassero le Demo, potrei lasciare tale modalità negozio o sarebbe bene resettare di nuovo e rimettere la modalità Home?
EDIT: impostando la modalità Negozio, ora vedo le Demo integrate. Credo di lasciarla questa modalità Shop, credo sia identica alla modalità Home.
EDIT2: no, non la si può tenere a mio avviso la modalità Shop, in quanto ogni settings che si imposta, una volta spenta e riaccesa la TV, viene tutto rimesso nell'orripilante modalità Dinamica, per cui niente.
-
raga scusate ma qual é il valore della luminanza in sdr o.comunque in 1080p? E quanto discosta la pro2 dei GZ dal valore di riferiemnto di lumen con impostazione predefinita di lumijosità 30? chiedo questo perche vedo che alcuni dicono sia 105 nit altri 120..come.regolarsi? comunque mi trovo alla stragrande con pro 2 soprattutto in stanza oscurata e a valori tutti predefiniti
-
Sui nostri GZ è arrivato un nuovo Firmware, la Ver. 3228 che <<Migliora la stabilità del sistema e le applicazioni di rete>>. Ma quanto dura il supporto?
Questi aggiornamenti serviranno sicuramente per fixare qualcosa, ma sono un po' una rottura di scatole perché poi la TV andrebbe resettata per far un buon lavoro, soprattutto dopo 2-3 aggiornamenti accumulati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Wanny
raga scusate ma qual é il valore della luminanza in sdr o.comunque in 1080p? E quanto discosta la pro2 dei GZ dal valore di riferiemnto di lumen con impostazione predefinita di lumijosità 30? chiedo questo perche vedo che alcuni dicono sia 105 nit altri 120..come.regolarsi? comunque mi trovo alla stragrande con pro 2 soprattutto in stanza oscurata ..........[CUT]
La Pro2 con BT.1886 o 2.4 con luminanza 30 si hanno poco meno di 120 nits.
-
Non è vero che sempre serve il reset , di solito è consigliato farlo ,su aggiornamenti che agiscono sul "core" del sistema .
Di sicuro non servono su questi agg. di 'manutenzione '
-
Non c'è bisogno di alcun reset dopo gli aggiornamenti, mica è un Samsung....
-
Io ho dovuto farlo il reset dopo il precedente aggiornamento.
-
Dato che le TV, complice la richiesta di mercato, le hanno fatte diventare degli smartphone mio malgrado, dopo gli aggiornamenti andrebbe, sarebbe preferibile (condizionali) formattare/resettare.
Io dovetti farlo nel penultimo aggiornamento, mi crashava YouTube random con schrmate nere di certo non per capricci della rete dato che sono minuzioso nei setting, guarda caso poco dopo l'aggiornamento. Che non sia essenziale tutti d'accordo.
-
Citazione:
mamosoft
Io ho dovuto farlo il reset dopo il precedente aggiornamento.
Perchè? Che era successo?
-
Citazione:
Franco Rossi
Perchè? Che era successo?
Problemi audio, risolti con il reset
-
Citazione:
Franco Rossi
Non c'è bisogno di alcun reset dopo gli aggiornamenti, mica è un Samsung....
Al prossimo intervento di questo tipo in una DU ci saranno provvedimenti
-
Citazione:
mamosoft
Problemi audio, risolti con il reset
Mai resettato il TV da quando l'ho installato nonostante i vari aggiornamenti. Nessun problema.
-
Citazione:
Franco Rossi
Mai resettato il TV da quando l'ho installato nonostante i vari aggiornamenti. Nessun problema.
A me l’hanno appunto consigliato visto che continuavo ad avere problemi di audio e in effetti si è risolto tutto.
-
Ciao, al ritorno dalle ferie, dopo circa 20 giorni di inattività, il mio GZ1000 ha sempre il led giallo dopo lo spegnimento, non passa mai a rosso come dovrebbe fare e ha sempre fatto prima. Dopodichè, tutto sembra funzionare bene. C'è qualcosa di semplice che posso provare prima di sentire l'assistenza?
-
Quello che mi viene in mente è che possa essere un qualche servizio perennemente attivo, tipo qualcosa con Internet o altro. Puoi saperlo solo tu quale.
Prima dell'assistenza prova a resettare la TV dalle impostazioni, se l'hai già fatto allora non so. Per il resto funziona tutto alla perfezione?