Visualizzazione Stampabile
-
concordo con Palsmato.Con circa 280 ore devo dire che è davvero un gran bel TV:winner:
SD- voto 7/8 ovviamente se il segnale è buono si vede bene diversamente....meglio passare ad un 40";)
Mediaplayer -onestamente non lo uso avendo già un WD ma,escludendo quest'ultimo un paio di films non me li ha letti:boh:
Smart TV- ecco...molto bella graficamente parlando....ma a che serve??:confused:
visione BD-qui siamo al massimo visione spettacolare( complice il Darbee):D
difetti.....sul Flicker qualcosa noto pure io anche se è visibile in particolari frangenti; con stacchi violenti da scena scura a scena molto chiara anche se per molto poco un pò si vede
Banding...un "qualcosa" vicinissimo al lato dx si vede ma devi proprio incollare gli occhi su quel lato e non guardare altro (e questo è impossibile:D)
ritenzione.....zero assoluto e qui non sto facendo nulla di particolare....alla sera prima di spegnerlo gli faccio fare una mezz'ora con la barra di scorrimento. Anche con il mio precedente Plasma (Pioneer Kuro 8g)non avevo fatto praticamente il rodaggio e nonostante tutto....zero problemi
ops, ho un 65
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nobrandplease
difetti.....sul Flicker qualcosa noto pure io anche se è visibile in particolari frangenti; con stacchi violenti da scena scura a scena molto chiara anche se per molto poco un pò si vede[CUT]
dopo una serata passata a vedere un film sull ST60, con le luci spente in salotto, non avete la vista affaticata?
-
no, ieri sera mi son sparato 2 films:cool: ma nessun affaticamento
piuttosto....il famigerato DFC sono quelle "solarizzazioni" che si notano su parti del corpo?
-
-
bene....se avete speed racer,dategli un'occhio c'è il festival del DFC:cry:
-
no, non mi affatica, anzi è piuttosto rilassante...e se avevi un led che facevi? io 65' da 3,5mt circa...
-
Citazione:
thenext1
non avete la vista affaticata?
me lo hanno regalato per Natale. è perfetto.
http://bit.ly/1ccVErF
-
anzitutto grazie per l'attenzione :-)
Citazione:
Skardy
l'uscita ottica della tv di downmixa in Pcm 2.0
quindi questo vale anche per il decoder HD interno? In sostanza l'uscita ottica non è altro che la versione digitale dei due jack rca stereo presenti nelle precedenti generazioni di tv?
Citazione:
Skardy
andare con l'hdmi da sky dritto al tv e con l'ottico dal decoder al sinto
ho scelto anche io questa soluzione ora, tutto ok :-)
piccolo OT
Io in più ho la necessità di arrivare in hdmi anche all'ampli perchè alla sua uscita ho attaccato il vpr :cry: e quindi per non mettere uno sdoppiatore di segnale, ho lasciato due cavi hdmi dietro il mysky, che alterno a seconda se voglio vedere sky sul tv o sul vpr
fine OT
-
Citazione:
b747
quindi questo vale anche per il decoder HD interno? In sostanza l'uscita ottica non è altro che la versione digitale dei due jack rca stereo presenti nelle precedenti generazioni di tv?[CUT]
No, da decoder Dtt, media player e applicazioni cioè da tutto ciò che ha origine dall'interno della TV può uscire eventualmente un segnale audio bitstream quindi Dolby Digital, Dts ecc.
-
Non so cosa dire . Sarà una questione personale, ho provato qualsiasi settaggio ma con sky proprio l'immagine nn mi soddisfa, e parlo di eventi in diretta perché sky lo uso solo per vedere le partite.
Per quanto riguarda bluray e ps4 la tv é fantastica.
-
che problemi hai con sky?
-
Citazione:
plasmato
che problemi hai con sky?
Immagine poco definita e scarsa luminosità.
-
parli di partite su skysport1?
-
Citazione:
plasmato
parli di partite su skysport1?
Si partite in diretta sky sport sky calcio e fox sport.
Io ho come l'impressione che noto questi difetti perché guardo il 65" da 2.80 m e la qualità di sky non è granché.
Spero di sbagliarmi.
-
Mi sono accorto una cosa strana, ne ho parlato con qualcuno di voi ma mi interessano altri pareri.
Ho notato che algli estremi del pannello ci sono due sctriscie larghe un pixel che percorrono tutta la tv. Una di colore una blu, una verde.
Cambiano leggermente con i vari tipi di segnale video ma son sempre li.
la cosa strana é anche cambiando ratio delle immagini ci sono sempre a fare da.cornice i bordini verdi e blu. Anche se metto a 4:3. Questo mi fa ben sperare che non siano file di pixel stuck.
di che roba si stratta?
Ovviamente siamo nel campo delle paranoie, a 4mt su un 65 non si vedono :)