Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fraindovino ha detto:No, con la cam standard puoi registrare tutto anche i canali mediaset premium , naturalmente solo quelli in SD
Lorenxor ha detto:Cioè la TV alla fine usa un suo file system "personale" oppure supporta il classico FAT32?
Ciao
iwantyou82 ha detto:Ragazzi ho fatto una videoguida per l'attivazione dei servizi multimediali (MHP) giusto per chi ha ancora qualche dubbio.....se l'amministratore del forum acconsente, si potrebbe anche postare in prima pagina come è stato fatto per l'altro in cui spiegavo come si attivava il PVR....
ciao a tutti!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=v-DpAfi9lZU
Lorenxor ha detto:Grazie della dritta... allora a sto punto misà che attivo pure il PVR![]()
Una domanda riguardo a quest'ultimo... non ho ben capito se per registrare dalla TV occorre avere una pendrive USB dedicata esclusivamente a questo scopo, oppure posso usare anche quella che
normalmente impiego per registrare dal tv recorder separato (col quale appunto non posso registrare nemmeno i canali in SD da mediaset premium).
Cioè la TV alla fine usa un suo file system "personale" oppure supporta il classico FAT32?
Ciao
phantom55 ha detto:Ciao,
sia che tu inserisca una chiavetta o un Hdd da 2.5 o 3.5, il pvr formatta con un suo filesystem proprietario.
ho notato che molti hanno avuto problemi con le chiavette (non io)
sia per il ricoscimento che per la formattazione cambiandone l'uso in seguito.
io ti consiglio un Hdd, e se esterno con alimentatore è meglio e più comodo. in questo ultimo caso puoi usare la seconda porta usb senza problemi.![]()
ciao Giuseppe.![]()
Lorenxor ha detto:Ah un ultima cosa...che tu sappia i file che registra la TV sulla chiavetta/HD sono accessibili dal PC? Cioè senza riprodurli...basta che si possano copiare ad esempio all'interno di un altro supporto.
Ciao
fraindovino ha detto:Con Windows non vedi la partizione , la puoi vedere con Linux e vedi l'elenco dei file , credo che tu li possa copiare ma non serve a nulla , le registrazioni le puoi vedere solo sul TV che le ha registrate , sono prottette da diritti ( leggi DRM)
iwantyou82 ha detto:Allora,per quanto riguarda la chiavetta mettendola nel pc, non la si può leggere in quanto viene formattata dalla tv con un formato particolare leggibile solo da Linux (xfs). Quindi le registrazioni per ora le dovete vedere solo sulla tv purtroppo.
sergiolaf ha detto:Grazie a questo forum ho la TV in firma con le specifiche riportate; ieri ho aggiornato al firmware 3007 (dal 2004 che avevo), mi ha azzerato tutte le impostazioni video personali ma ho rimediato e adesso mi sto godendo appieno questo splendido modello...![]()
ho aggionato ieri sera, confermo perchè dopo l'agg. ho fatto reset di fabbrica (consigliato da qualcuno) (exit per 15 sec.) e rifatto procedura per attivare guide+ e pvr.fabiomusicman ha detto:Ciao mi confermi che hai aggiornato al firmware 3007 e riesci sempre ad attivare la PVR e la guida plus?????![]()
Io ho un'altro modello di TV (EU40C6500 - LED) e la procedura è esattamente la stessa e funziona solo che non riesco a cambiare la GUIDAPLUS sarà perchè ho il firmware vecchio (tipo 2761 credo).
Se la aggiorno alla 3007 dici che mi funziona lo stesso la PVR?? Che differenze ci sono con il vecchio firmware?![]()
Grazie mille![]()
commi ha detto:@ iwantyou82:
Grazie mille per la procedura ed il video: sono riuscito ad abilitare PVR e Guide+ anche sul mio UE40C6500.
hai dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica prima dell'aggiornamento giusto? ovviamente come dici tenendo premuto il pulsante Exit per 15 secondi.sergiolaf ha detto:ho aggionato ieri sera, confermo perchè dopo l'agg. ho fatto reset di fabbrica (consigliato da qualcuno) (exit per 15 sec.) e rifatto procedura per attivare guide+ e pvr.
il pvr usato ieri sera e funziona, la guida+ c'è nel menù ma non avuto ancora il tempo di cambiarla, ti darò conferma anche di questo![]()