Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da motoskipho
Il cambiamento da parte di Sony è molto probabilmente dovuto alla "caporetto" dei pannelli Sharp led edge difettosi..
non sono daccordo con te. I pannelli che monte ex700 sono dello sharp le700 e non sono per nulla difettosi anzi chi ancora oggi lo possiede addirittura lo considera in alcuni punti migliore del quattron.
Poi della qualita samsung e dei suoi pannelli preferisco tacere.
-
Io personalmente ho il 46EX700 da quasi 3 settimane e devo dire che è fantastico in ogni situazione: HD superbo, motionflow, i giochi su xbox360, skyHD. Davvero un bel televisore.
Unica nota negativa ma per adesso marginale: ogni tanto vedo delle ombre in alto nelle immagini chiare soprattutto nei panning. Dico a volte perchè appena comprato le vedevo, poi dopo qualche giorno non c'erano più, poi sono riapparse e adesso da 3-4 gorni non le vedo.
Però è davvero bello!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ame790
I pannelli che monte ex700 sono dello sharp le700...
Non del tutto esatto...visto che LE700 è 1 full led o direct led come vuoi mentre il pannello del sony è LED EDGE...e ha i led solo sulla cornice...comunque monta pannelli sharp su quello non ci piove...
Cmq anche nel mio 40", sono presenti 2 coni, 1 in alto a sx e 1 in mezzo...quello o sx è leggermente percepibile, mentre quello in mezzo si nota...ma sempre solo a schermo monocromatico...durante film in dvd o bluray, o durante il gioco, non si notano x niente! E sono contettissimo dell'acquisto...e poi come dicono in molti...se non ha il difetto dei coni ne ha 1 altro, non esiste il tv perfetto...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da axelv
Io personalmente ho il 46EX700 da quasi 3 settimane e devo dire che è fantastico in ogni situazione: HD superbo, motionflow, i giochi su xbox360, skyHD. Davvero un bel televisore.
che tu sappia il 46 monta pannello sharp o s-lcd.
-
A proposito di questo TV volevo chiedere: qual è la resa con segnale SD (digitale terrestre e DVD) visto che l'utilizzo più comune (almeno all'inizio) è quello misto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da RedRay68
A proposito di questo TV volevo chiedere: qual è la resa con segnale SD (digitale terrestre e DVD) visto che l'utilizzo più comune (almeno all'inizio) è quello misto?
con i dvd credo si veda nella media , ma in sd in digitale terrestre secondo me è una delle tv in cui si vede meglio, alcuni film si vedono talmente bene che sembrano in hd, probabilmente perchè questi film erano nativi in hd e loro li trasmettono in sd però si vede proprio bene, i film come il resto
-
Citazione:
Penso sia Sharp
-
A chi può interessare [CUT]
Nelle D.U. non si parla di offerte varie. Grazie.
Ok, mi scuso
Ciao
Ale
-
Io ho un 46 e mi trovo da dio con tutto. Unica pecca è che ancora non riesco a collegarlo al media server, ma sono io che sono impedito...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ntb
ma in sd in digitale terrestre secondo me è una delle tv in cui si vede meglio, alcuni film si vedono talmente bene che sembrano in hd
Quindi il quadro nefasto descritto da Motoskipho forse è troppo pessimistico, visto che la stragrande maggioranza dei possessori di questo TV si trova più che soddisfatta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexzx
A chi può interessare [CUT]
Nelle D.U. non si parla di offerte varie. Grazie.
Ok, mi scuso
Ciao
Ale
ti ho mandato un pm alexzx ciao !
-
ciao ragazzi mi sono innamorato di questa tv e vorrei prenderla tra pochi giorni ....volevo chiedervi se vale la pena provare a comprare su questi siti internet che hanno un prezzo piu basso rispetto ai centri commerciali...e se conoscete qualche sito affidabile dove avete gia acquistato ....rispondetemi anche in pm!!ciao e grazie a tutti
-
Citazione:
ciao, il 46 monta l's-lcd...
http://www.avforums.com/forums/11914018-post101.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mdx
il 46 monta l's-lcd
Come non detto! :p
-
comprato ieri il 46 pollici e devo dire che uno spettacolo. non mi aspettavo che in sd era cosi ottimo.
ai possessori ma i settaggi una volta inseriti valgono per tutte le fonti?
perche'io ho usato delle impostazioni trovate su questo forum ed o visto che sono uguali sia per la tv digitale che per hdmi. non c'e' modo di usare impostazioni per ogni fonte?