Cyborgh X787
Sospeso
Doraimon ha detto:Ecco i parametri:
Dora facci sapere gli esiti, mi raccomando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:Ecco i parametri:
grozio ha detto:ma dove si può acquistare? l'unica differenza in base a quanto sappiamo dovrebbe essere il 200 hrz?...giusto o ci sarà qualche altra differenza?...ciao e grazie
grozio ha detto:quindi i pannelli del B8000 dovrebbero essere superiori al B7000?grazie
E' la stessa impressione iniziale che ho avuto anch'io, ieri, quando sono andato a rivisionarmi per bene il 40B6000 esposto alla fnac di Napoli.Adriano_To ha detto:...Sono passato ieri da UniEuro a visionare il Samsung UE40B7000 per farmi un'idea. Francamente la visione non era per niente godibile visto che le scene in movimento "saltellavano": per rendere l'idea era come se le immagini fossero state riprese da una cinepresa in spalla ad uno che cammina...
Qualche esperto mi puo' magari confermare che si tratta di un effetto eliminabile mediante uno dei tanti settaggi del televisore?
E' esattamente quello che vorrei capire anch'io!the game 10 ha detto:...questi difetti si possono risolvere tra un paio di mesi con una nuova partita di pannelli? o è proprio questa tecnologia che è fatta male in partenza?
Scusa, non avevo letto il tuo post.gto40 ha detto:e secondo te quel 40b6000 può essere un pannello fallato con luci spurie agli angoli ecc quando te lo porti a casa?
Doraimon ha detto:Vi aggiorno sulla situazione.....
Ieri sera preso dalla foga sono andato a ritirare il Samsung LED 46B7000 (non ce la facevo a resistere e dove vo provarlo a casa [Smile] ) ebbene una volta acceso e sintonizzati i canali ho potuto verificare le seguenti cose:
1) immagine nel complesso molto pulita con il segnale analogico (se ben ricevuto)
2) Con il DTT di serie la visione è molto buona anche se leggermente sfocata probabilmente per via dell'upscaling interno che deve portare l'immagine a 1920x1080.
3) in HD con i BR la resa è al TOP e non si può chiedere di più ad una TV che pur essendo sostanzialmente un LCD tende di più ad un immagine tipo plasma ma molto più dettagliata e dai colori pieni e caldi.
4) con i DVD devo approfondire perchè ho fatto una visione veloce di soli 5 minuti
ora veniamo ai risvolti negativi..........
1) al buio completo il nero diventa meno nero ed il pannello risulta pieno di chiazze chiare sia sui bordi che sul perimetro (si notano chiaramente le infiltrazioni dei led) ma anche al centro e soprattutto negli angoli...con il film in azione però questo è l'ultimo dei problemi perchè quasi non si nota.
2) questo è il problema più grande per me: durante le scene scure l'auto-dimming dimunisce la luminosità dell'intero pannello e non si vede più una MAZZA!!!! I volti e gli oggetti perdono di dettaglio e si affogano nel resto della scena.
3) i 100HZ sono più un danno (con tutto: film. sport e giochi) che un utilità....figuriamoci i 200HZ.
4) la resa ottimale purtroppo la si ha solo con un pò di luce nell'ambiente e non al buio completo.
PS: i Widget e la Content library sono una ca...zata tremenda...se avete intenzione di prendervi questo TV risparmiatevi i soldi e andate sul B6000 (cosa che penso farò anche io previa visione del nuovo pannello).
Spero che il problema 2) lo risolvano via firmware....immagino sia semplice disattivarlo per loro!
Tolte queste due GRANDI pecche resta un signor TV.
Rapsody ha detto:Il problema sembra quindi risolvibile, perchè non dipende dalla tecnologia di retro-illuminazione.
Ziggy Stardust ha detto:
Cyborgh X787 ha detto:Al limite potete pensare ad un sostituzione del B7000, ponendo al negoziante precise richieste,
ovvero che il pannello del prossimo del B7000 dovrà essere perfetto, in caso contrario dovrà impegnarsi
alla sostituzione sino all' apparire di un pannello come Dio comanda....