@ any
la maggiorazione è dovuta alla differenza dell'iva dei due paesi che il sito calcola una volta che conosce l'indirizzo del destinatario
Visualizzazione Stampabile
@ any
la maggiorazione è dovuta alla differenza dell'iva dei due paesi che il sito calcola una volta che conosce l'indirizzo del destinatario
Ok grazie ma come mai nessuna traccia del 3x2? E poi perchè non accetta il codicedella mia postpeay datoche si puòpagare con vis electron?
E' sotto la voce sconti ( Promotional Gift Certificates );)
Se ci fai caso, nel dettaglio viene scalato il titolo che costa meno ;)
A me nello step dispatch compare solo queto
* Full Metal Jacket (Deluxe Edition) [Blu-ray] [1987] - Matthew Modine
£xx.xx - Quantity: 1 - In Stock
Condition: new
Sold by: Amazon EU S.a.r.L.
* 2001 - A Space Odyssey [Blu-ray] [1968] - Keir Dullea
* The Shining [Blu-ray] [1980] - Jack Nicholson
Se vai avanti, E PRIMA DELLA CONFERMA, ti danno il Dettaglio dell'ordine ;)
ok grazie, ma il problema è che quando pago non accetta il numero della mia carta, è una postepay e non capisco perchè dato che scorsa settimana l'ho utilizzata su play.com
Io anche utilizzo la PostPay ;)
prova a controllare bene e reinserire i dati !
Controlla bene che non hai invertito i dati mese/anno nella scadenza ....
Insomma controlla bene perchè la deve accettare ;)
Ok risolto thanks
ma cmq alla fine niente sconto 3x2, i 3 Bd costano 58,00 sterline invece di 40 circa.
Mah
NON DIRE ... MHA .... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da any
Se fai le cose per bene il sito FUNZIONA ;)
Gli articoli da mettere nel carrello a cui è applicato il 3x2 sono SOLO quelli delle pagine apposite e dedicate alla promozione ! ;)
E' Vero che Full Metal Jacket fa parte della lista 3x2 .. Ma NON la De Luxe Edition !!! :p
Per cui è corretto che NON ti abbiano applicato il 3x2 !! ;)
Sorry, avevo preso i film singolarmente non avevo visto ce la deluxe non era con il 3x2.
Grazie, ti sarò sembrato un rinco oggi.
qualcuno potrebbe confermarmi se i film contenuti nei cofanetti di matrix ed harry potter edizioni UK posseggano l'audio in italiano?
ho controllato la lista e singolarmente l'hanno, il dubbio è se sono gli stessi dei cofanetti
Su play.com invece Full metal jacket deluxe edition è compreso nei 3x2. Ma la deluxe edition è quella che è uscita dopo la prima pessima edizione, e quindi è migliore, vero?
Io in TUTTI i negozi (fisici) continuo a vedere Valanghe di copie della versione con la copertina Bianca .... :rolleyes:
La famigerata De Luxe ... mai vista se non per ordini on-line .. :rolleyes:
NON capisco perchè Warner NON le ritira SE E' NOTO che abbaino un Problema !! :O
Tra parentesi ... NON vorrei sbagliarmi, Ma dalle schede risultano in 2 formati Video diversi ... :grrr:
1.78:1 e codificata mpg2 La Normal ( copertina Bianca )
1.85:1 e codificata VC-1 La De Luxe ( copertina Nera )
Warner !! :O Come deve esser questo Film ??? :O
Se Hai Toppato una Edizione, Perchè NON la TOGLI DAL MERCATO ??? :O
NON PENSI CHE SIA POCO ONESTO E FUORVIANTE ??? :mad:
Edit: Tuttavia .. sul retro di copertina della Edizione Normal Non viene citato il codec video, ma l'aspect ratio scritto è l'1.85:1 ..... ERRORE DI STAMPA ?????? Mha ......
@ Highlander
Entrambe le versioni di Full Metal Jacket sono in 1,78
Grazie ;)
Ma NON trovate ASSURDO e poco trasparente che un articolo induca così tanta confusione e poca chiarezza a chi si appresta ad un acquisto ?? :confused: :mad:
Chi Controlla ?? Perchè NON controllano ?? :confused:
Ci vorrebbero I NAS dei Blu-Ray !
Ragazzi, le etichette e la chiarezza sono cose basilari per chi acquista !! :O
Una volta acquistato poi... se non corrisponde bisogna far Causa ?? :mad: