se posso sì.. mi sembra un'ottima offerta..comunque se è vietato chiedo scusa:(Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Visualizzazione Stampabile
se posso sì.. mi sembra un'ottima offerta..comunque se è vietato chiedo scusa:(Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ciao a tutti
ho un problema mi sono trasferito da poco a casa nuova,prima avevo il mySKY e funzionava bene avevo la parabola sul balcone e al momento dell'installazione mi sostiuirono l'lnb e misero lo switch dietro il decoder mysky
adesso abito in un condominio con parabola centralizzata,non riesco a vedere nulla col decoder mysky ho parlato con l'antennista e mi ha detto che non ci sono spazi per la calata di un secondo cavo per il mio decoder
,con il vecchio decoder ovviamente riesco a vedere in tutte le camere
È in arrivo la nuova tv plasma full hd volevo sapere se passo a SKY hd necessito ugualmente dell'adeguamento al cablaggio oppure vado bene così come è adesso?
Dimenticavo ma confermate che si paga solo una tantum (59€ attivazione ) e poi rimane tutto invariato?
Attualmente cinema e mondo pago 44€ al mese e non correi andare oltre (è in arrivo un bimbo)
Sky SD e Sky HD richiedono esattamente lo stesso impianto. Cambia solo il ricevitore.
In quanto al costo una tantum e mensile del passaggio da SD e HD, ti conviene sentire direttamente Sky. Potrebbero esserci tariffe differenziate in funzione dei pacchetti attivati e/o promozioni particolari in atto...
Ciao, avete un'idea di quanto tempo mediamente passa tra la richiesta del MySkyHD tramite "fai da te" sul sito e l'installazione? Grazie.
@ nordavind:
Messaggi come i tuoi qui non sono graditi e ti rendono uno spammer. Noi gli spammer di solito li banniamo.
salve
ho un pace hd ..in hdmi da un po di giorni mi da schermo nero senza suono. Stacco la spina al decoder e rifunziona ...dopo un tot di ore di nuovo schermo nero. Ho provato sia a cambiare cavo hdmi che porta del tv ..ma lo fa uguale. Avete suggerimenti? ho chiamato l'assistenza mi hanno fatto fare ottusamente la prova del staccariattacca spina ma come ho tentato di fargli capire (era un filippino ) cosi funziona dopo un po non piu. Conoscete soluzioni? mi sono rotto di staccare e riattaccare per quello che pago pretendo un decoder funzionante.
Poi mi chiedevo inoltre ma i decoder li sostituiscono o li mandano in riparazione lasciandoti senza decoder finche non riparano e cosi facendoti perndere giorni=soldi di abbonamento?
Prova ad avviare manualmente un aggiornamento software. La maggior parte delle volte funziona.
P.S.
Questo non è il thread giusto per questi problemi. ;)
grazie ho provato anche quello ma nada ....cmq sfiga ho risbagliato thread lol mi scuso
I decoder guasti vengono sostituiti con altri equivalenti, nuovi o revisionati, presso gli Sky Service. Solitamente previa autorizzazione del call center.
Salve
premetto che parlo di componenti che non ho mai visto, se dicessi nefandezze siate clementi..
Sky mi propone (tra il resto) di passare a MySky, ho sempre avuto il decoder std.
Ho scarse possibilità di far passare un secondo cavo nella canala entro casa ma affermano che nell'offerta è "incluso il nuovo SCR" però "non idoneo per tutti gli impianti"
Io ho una parabola condominiale ma ho scoperto che siamo allacciati solo in due, un LNB con due uscite.
io non capisco se quello che offre Sky va sostituito al LNB oppure è lo sdoppiatore che va dietro il decoder.
Sento puzza di costi occulti, cmq da quello che ho letto qui, almeno l'altro utente potrebbe beneficiare dell'uscita "normale" e vedere come prima (o no?)
Potreste gentilmente chiarirmi questi dubbi, purtroppo dato l'argomento dubito che potrò ricambiare..:-(((
grazie
di costi occulti non ce ne sono.. ora non ho capito bene quello che vuoi, pero non serve.. sky ti chiede il costo di attivazione di 99-149-199 euro a seconda dell'offerta in corso, indipendentemente dall'intervento effettuato..
chiaramente il tecnico esce, e se vede che non si puo fare se ne va e non ti viene chiesto niente, ne addebitato niente.. se invece si puo fare, indipendentemente da cosa o come o quanto lo fa, tu paghi sempre la stessa cifra pattuita al momento della sottoscrizione..
ciao
l'offerta del call center è per MySky + chiavetta/decoder a 19,90 cioè MySky gratis
Se devo pagare 99-199 non se ne fa proprio nulla, al momento opportuno prendo un decoder con uscita USB per chiavetta ed ho già il mio registratore digitale !
Non capisco se col mio impianto bisogna sostituire LNB o basta lo sdoppiatore dietro il decoder
(Cosa sia compreso nell' offerta non lo capisco e non lo sa nemmeno chi l'ha fatta, probabilmente)
Chiamare un tecnico Sky "alla cecata" significa farsi caricare di spese e balzelli ai quali stanno già lavorando le migliori teste pensanti del PAese..
(cfr: testimonianze di alri forumisti)
ho avuto un sms con una promozione sky per vedere 4 generi + 1 paccheto a scelta a solo 24,90 euro, conviene secondo voi farlo e abbandonare la MP?
grazie
ciao a tutti.
sono abbonato sky da agosto/settembre 2005, ho i seguenti pacchetti: mondo+sport+calcio.
sono venuto a conoscenza della possibilità di eliminare un inutile genere di Mondo per risparmiare qualche eurello.
mi sono registrato sul sito ma posso fare solo upgrade,non downgrade :rolleyes: .
come devo fare ? telefonare ? da quello che ho capito, articolo 6.1, dal mese successivo alla richiesta il downgrade dovrebbe essere attivo, oppure devo proprio aspettare la fine dell'anno di contratto ?