Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è ancora uscito...Sirpent ha detto:Ho visto sul sito dell'EISA che il nuovo Pio 50" full hd ha vinto il premio 2006-2007 come miglior plasma.Qualcuno ha avuto modo di vederlo? Avete idea del prezzo?Grazie
Vero che non è il top di gamma, ma le prestazioni del pannello sono le medesime e l'elettronica idem, fatta eccezione per le funzioni aggiuntive. Quindi un 428XD non ha prestazioni superiori ad un 4280.lucasil ha detto:prova di af digitale del 4280(non e' il top di gamma)
Twest ha detto:a 4metri il 50" risulta piccolo?
atchoo ha detto:Nel prezzo è inclusa la base o la staffa. Poi decidi tu quale delle due...
su questo sito http://www.onlinestore.it/product_info.php?cPath=22_51&products_id=4890 la staffa è sempre inclusa, se si vuole il supporto murale in aggiunta costa 99 euro pero'! Casse sempre incluse.atchoo ha detto:Nel prezzo è inclusa la base o la staffa. Poi decidi tu quale delle due...
ti do tutte le ragioni del mondo, anche io vorrei il top... ma vedi un anno fa l'idea era di spendere 800 euro, col tempo e' passata a 1300 con i pana, poi a 1700 con le offerte sui vecchi pioneer oggi si passa dai 2000 ai 2500... se si sale cosi a settembre si raggiungono i full-hd... e la cifra disponibile e' frutto di un anno... pero abbiamo fatto 30 facciamo 31?atchoo ha detto:si parla di un centinaio di euro o poco più, su un totale che sfiora i 2500 euro!
punto nero ha detto:e il 507 e' poi cosi distante da questi? (quegli 8 pollici sembrano un divario enorme come dimensioni)