Zizzi, allora come va il video purevideo nvidia?
Visualizzazione Stampabile
Zizzi, allora come va il video purevideo nvidia?
ciao io è un pezzo che cerco di contattare il suddetto negozio ma nessuna risposta (adesso loro sono in ferie fino al 4 agosto) prima di affidargli 3600 euro mi piacerebbe almeno sentire la voce di un operatore anche perchè dal sito non si capisce se è disponibile. C'è qualcuno che ha fatto acquisti andati a buon fine... ? Il 5 agosto riprovo a chiamare se non ricevo nessuna risposta vado dal mio negoziante di fiducia che mi fa 150 euro in + .Citazione:
Originariamente scritto da mirko1974
ps.
Io non ho nessuno preconcetto per gli acquisti online, ne faccio parecchi e anche come garanzia non credo cambi niente visto che se ci sono problemi lo porto ad un centro assistenza pioneer direttamente qui in città.
Anche a te consiglio se sei interessato a chiedere a myfriend (lo sconto è molto buono)ma solo se puoi aspettare fino a settembre.Citazione:
Originariamente scritto da serjet
Mi è sembrata una persona molto seria.
Io non l'ho ancora preso perchè sto aspettando di decidere se prendere HD-ready o Full-HD.
Fiammingo
bhé come del resto tutto, alla distanza di 2,1mt. mi pareva di vedere degli artefatti.... allontanato a 2,8mt. circa posso dire... MOSTRUOSO!!!:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
adesso oltre agli occhi che non si stancano più e non sono più rossi, ho raggiunto (per me) il massimo della visione!!!! allucinante è il trillers di MI3 preso dal marketplace dell'xbox360.... roba da briviii!!!!
il problema mio era la vicinanza, risolto quello adesso sono in paradiso!!!!;) :D
devo chiedervi una cosa..
premetto che non ho alcun tipo di pregiudizio pero mio padre non e molto contento..
stiamo guardando per acquistare o un 427xa o 4280xa o 428xd e vediamo che dove costa molto meno(affare) e sempre nella zona di napoli..
che voi sappiate c'e da fidarsi??..
e poi se compro un 428xd voi dite che per 10 anni me lo godo?? o andra cabiato prima... io sono uno che di solito compra la roba buona ma che poi se la fa anche durare per intenderci.. e per questo che sono un po preoccupato per il plasma...
thanks
Citazione:
Originariamente scritto da serjet
Ciao, cerco di esserti d'aiuto io perchè ho ordinato presso il sito da te indicato il pioneer 508XD......
Premetto che il 90% degli ultimi miei acquisti li sto facendo sempre on-line perchè è facile confronatre i prezi di più negozi, trovare quello migliore e nella maggior parte delle volte avere un prezzo (comprensivo delle s.s.) più basso di quello dei negozi vicino casa.
Ti dico subito che la persona che ti risponde al telefono/email è molto seria e cortese!
Ho fatto l'ordine il 20/7/2007 ed ho scleto di pagare una parte con bonifico banacario ed una parte con finanziamento a tasso 0 (si esatto tasso 0, gli e l'ho chiesto e me lo hanno fatto). Appena gli ho mandato lo screenm del bonifico, mi ha detto che ha proceduto a fare l'ordine (mi sembra di aver capito che non fanno una scorta di TV da "mettere a terra" e quindi di volta in volta ordinano a pioneer (italia) quello che gli serve..
Chiaramente, avendo scelto di pagare una certa somma con la finanziaria sono passati 5/6 gironi lavorativi per definire la pratica e lunedì mi è arrivata l'email dalla finanziaria che la pratica era stata deinitivamente aprovata.
Purtroppo in questa settimana tech è in ferie e quindi spero che me lo spediscano lunedì prossimo (loro giorno di riapertura)...
Se hai bisogno di info, sono qua.
La durata dipenderà da quanto saprai rimanere impermeabile al sicuro bombardamento di nuove tecnologie che presto o tardi arriveranno.
Ribadisco però che se hai questi dubbi è meglio che acquisti la tv in un negozio "fisico". Che senso ha risparmiare 100 euro, avendo le tue preoccupazioni, per un prodotto che intendi utilizzare per 10 anni?
allora a chi interessa il 428xd e al EXPERT DI CANTU (co)
cm al solito e regolato da cani..
l'hanno spostato per me su un lettore bluray..
di fianco cera un pana px70 con un hd-dvd..
e si vedeva meglio il panasonic.. :eek:
naturalmente credo per le impostazioni di fabbrica schifide di pioneer..
boh...:rolleyes:
Se intendi che è una tv che può reggere anche 10 anni senza rompersi o perdere in prestazioni, probabilmente si, se invece intendi che è una tv in grado di rimanere al top per 10 anni non esiste proprio.Citazione:
Originariamente scritto da jomaxicarus
Ma vai tranquillo, oggi neanche le persone durano per 10 anni, nessuna tv lo farà più
Ciao!
Alla fine vedo che i nuovi Pio si stanno trovando un pò dappertutto :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
Expert è vicino a casa, mi son sempre trovato bene, andrò a farmi un giro :D
voglio proprio sperarlo che dipende dalle impostazioni di fabbrica, pensa se il pio fosse invece gia stato calibrato...:DCitazione:
Originariamente scritto da bubibui
dipende "dove" trovi sti televisori... non e' che perche siano di "Napoli" devono essere per forza sospetti...Citazione:
Originariamente scritto da jomaxicarus
anzi se mi dai il link mi fai un favore visto che son di li magari ci faccio un giro se hanno un negozio :P
oggi ho fatto un bel girozzo.. anche a san marino dove sono un po patiti e costa meno..
pero qua vanno ancora di 427 e il 428 non lo trovo..
in compenso sono rimasto ben impressionato dai samsung(LE...)
sara che i pioneer erano impostati male ma i colori erano piu accesi sul samsung..
se prendo il pio vo dite che settato per bene vale di piu no?? mi sono quasi deciso.. ah po ispero che qualcuno mi passi una configirazione degna.. thanks
scusa ma tu per orizzontale cosa intendi, io ho sempre saputo che vanno trasportati in verticale nel senso che non vanno adagiati con la superficie piu ampia alla base di appoggio, probabilmente state dicendo la stesa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da lupetto65
x punto nero..
http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=55261
http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...oductId=388256
questi sono di napoli e in generale hanoo bouni prezzi.. il monitor che qua da me costa 359 la lo mettono 309 per es..
raga non mi avete risposto..
passa un abisso tra 4280 e 428 perhce ho visto le funzioni sono assolutamente identiche ma col 4280 lo rimedio a 2000 eurozzi...
per hci lo sapesse dato che myfriend non mi ha ancora risposto mi puo dire in pvt lui a qunato lo rimedierebbe per settembre?? grazie