Non potreste precisare meglio e in modo univoco il da farsi?
Visualizzazione Stampabile
Non potreste precisare meglio e in modo univoco il da farsi?
Non trovo ancora quella opzione...
In ogni modo ho risolto il problema con il btb su Plex ma non su Netflix.
E voi?
si amici mi accodo anche io alla richiesta: avendo la Shield collegata ad un sempre magnifico Pioneer KRP500 mi farebbe comodo se mi indicate il percorso esatto (ho abilitato la funzione sviluppatore solo che se entro in quel menù c'è un elenco che non finisce più e non so dove entrare) in quanto anche io vedo i 4k convertiti in full stupendamente ma SLAVATI
Ciao, ho provato anch'io un file 4k e si vede slavato.....molto chiaro. Sono in possesso da qualche mese della shield e sto provando vari settaggi ...mi sembra che lo yuv4:4:4 a 1920x1080 a 59,97 vada molto bene
scusate ho aggiornato alla 7.2.2 volevo chiedervi :dove trovo il menù sviluppatore ?? cercato invano ovunque ma nulla non lo trovo.
Attendo vostre indicazioni ,grazie
Per abilitare il menù sviluppatore:
Impostazioni -> Informazioni -> Cliccare su "build" finché si attiva
In "Opzioni Sviluppatore"
Scorrete verso il basso una cinquantina di opzioni, ad HDMI
attivando "Colorimetry" dopo un reboot switcherà automaticamente lo spazio colore...
Domanda: la chromecast "integrata" all'interno della shield è 4k 24p? Perchè quando uso plex, sulla LAN vedo sia Plex (Client) sia la Chromecast della Shield come possibili destinatari dello stream...
grazie mille
Scusate se rispondo, anche io alla domanda,
ma mi interessa la questione e visto quanto ne mastichi,
nel caso sarei curioso di eventuali tue osservazioni a riguardo :)
Per quel poco che l'ho testato, parrebbe di sì... Io ho un Lg C7 e nelle info che si possono
richiamare in alto a sinistra, il bt2020 compare solo con i contenuti hdr sia su MrMC che
Netflix che AmazonVideo...
Idem dalle info che richiamo dal sintoamplificatore, dove pur essendo la Shield settata con le impostazioni suggerite ovvero
3840x2160 59,940 Hz
YUV 420 10 bit Rec. 2020
il BT2020 mi compare solo con contenuti HDR.
io lo chiedevo perché lo spazio colore sul Marantz non l'ho mai visto.
non essendo però un avr 4K è ragionevole che la cosa sia meno utile
Scusate ragazzi. Vorrei prendermi la Shield. Sapete dirmi se posso scaricare la app zdf mediathek e ARD dallo store? ci sono limitazioni? Ho visto sulla pagina ufficiale che viene indicata solo ARTE.
Grazie
Max
me lo dice il proiettore