Ciao ragazzi, ho letto pareri un pò discordanti sul forum e in rete per cui volevo chiedervi cosa ne pensate in linea generale dei bluray 4k di mad max fury road e de gli spietati di Eastwood. Qualcuno di voi li ha visti?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, ho letto pareri un pò discordanti sul forum e in rete per cui volevo chiedervi cosa ne pensate in linea generale dei bluray 4k di mad max fury road e de gli spietati di Eastwood. Qualcuno di voi li ha visti?
@MonsieurVerdoux.....
Mad Max Fury Road è da possedere assolutamente in 4K - HDR..... L'audio italiano purtroppo è sempre un Dolby Digital 5.1 (Atmos Inglese e Francese (alla faccia!!!)
Per quanto riguarda Gli Spietati non posso aiutarti , lo possiedo solo in B.R.
Se interessa su Amazon c'è promo per 3 titoli o più al 50% inclusi i 4K Appena presi: Life, Arrival, Passenger, I Magnifici 7 e The Great Wall.
Ragazzi grazie mille per i vostri utilissimi feedback. Credo proprio che li comprerò entrsmbi e vi farò sapere cosa ne penso!
La serie di spiderman 1,2 e 3 qualcuno l'ha vista? Ne vale la pena? Ci sarebbe il cofanetto in sconto ma prima vorrei un vostro parere
Si Mad Max è ottimo ma vince facile, riguardo ad alcuni effetti (tipo le fiammate) pure io ho storto il naso e più che cartoonesche mi sono sembrate proprio da CGI davvero di basso livello, neanche a dire che il 4K enfatizzi troppo la cosa visto che si parla comunque di un upscale, figuriamoci se fosse stato 4K nativo, probabile invece sia HDR
PS Ho visto che all'estero è uscito Starship Troopers, qualcuno sa com'è?
appena ordinato la torre nera 4k, da molti uno dei migliori, se non il migliore in 4k, spero non mi deluda come film
Come qualità dicono sia ottimo ma come film...mamma mia ragazzi 😱
Beh la torre nera è qualitativamente parlando pazzesco :)
Ho sentito parlare anche io bene del bluray, per quanto rigurda il film l’ho trovato orribile, è stato davvero una grossa delusione!
Per quanto riguarda spiderman qualcuno li ha visti? Intendo l'uno il due e il tre...vale la pena? Grazie