Lo sconto è max 500 su 2000 di spesa.
Cmq vi confermo che i 65 li abbiamo a 4999 il 910v sarà a 1980 quindi aggiungengo 20euro viene 1500
Visualizzazione Stampabile
Lo sconto è max 500 su 2000 di spesa.
Cmq vi confermo che i 65 li abbiamo a 4999 il 910v sarà a 1980 quindi aggiungengo 20euro viene 1500
Non saprei..spesso online e fisico non corrispondono..domani pomeriggio posso dirvi se anche in negozio è cosí..
Cavolo ci avevo creduto :(. Vado ot ma lo sconto anche sugli imac?
A quanto scritto nelle condizioni dovrebbe essere su tutto tranne Iphone. Quindi Ipad,Mac si..
beh se pensi che online si trova a 1590 e il tv è europeo non mi sembra una brutta offerta (parlo del 910v) mentre lo sconto è immediato alla cassa. naturalmente per il 920v la convenienza non è troppa visto che nel negozio si trova ancora a 2999 mentre online a 2300 (dite che ci saranno ulteriori abbassamenti in queste settimane?) . comunque sto seriamente pensando di prendere il 910v e risparmiare un po di soldi e alla definitiva maturazione del 4k e hdr cambiare e prendere qualcosa di meglio sempre oled, noi vediamo principalmente canali sd durante pranzo e cena, gioco alla ps4 e guardiamo qualche film ogni tanto, pochissimi bluray e dal prossimo mese avro' netflix in banda larga (finalmente), proprio per netflix pensavo di prendere il 920v (ricordo sempre la distanza di visione di 4 metri) ma a oggi vale la spesa ???? a detta del buon plasm-on e di altri molto piu' esperti di me a oggi la spesa maggiore non è ancora ripagata causa le poche, pochissime sorgenti in altissima definizione esistenti e a meno di lettori bluray 4k, buona distanza di visione e vari smanettamenti dei settaggi (causa upscaling) forse davvero non conviene, l unica vera motivazione del 920v forse sono i pixel molto piu' vicini che rendono comunque un immagine piu' chiara e senza retinature srtane e questo è un dato di fatto, infatti valuto da giorni proprio questo dato e per nulla la reale funzione del 4k (quindi valuto solo in base al pannello e non alle funzioni)
Ma ora quanti pollici hai di TV? Considera che dai tuoi 4 metri di distanza concettualmente basterebbe un hd ready se punti a un 55", quindi il 4K sarebbe effettivamente molto molto sprecato... La cosa che posso consigliarti è di andare a vedere in negozio sia il 910 che il 920 ponendoti circa alla distanza di visione che avresti a casa per vedere se effettivamente noti migliorie nel pannello 4K, in quel caso potrai giustificare la spesa, altrimenti sono proprio soldi buttati...
In questo momento ho un tv da 19" trovato d fortuna xchè ho appena cambiato casa e venduto il mio sony 55w955b , so che dovrei aumentare polliciaggio almeno al 65" ma proprio vorrei evitare lcd altrimenti avrei preso il 65w859 ma visti vicini in un cc con il 910v, sembrano una 500 vs una ferrari e nn me la sento proprio di prendere la 500 allo stesso prezzo !!!!
carine queste promozioni, meglio di niente, ma finche' faranno partire i prezzi da 3000 quando online costa 2400, ti fanno fesso e contento... Capace anche io di fare promozioni cosi...
Ripeto che nn prenderei il 920 per il 4k ma x le diversità di pixel e di conseguenza nitidezza e retinatura che ormai, assiefatto da tutte le discussioni in merito, mi da proprio fastidio vedere, sarebbe principalemnte questo il motivo che mi farebbe propoendere per il 920 nn d sicuro il 4k visto che non ho alcuna sorgente per veder nulla se non la ps4 i. 1080p
hai ragione plasm-on ma da quando ho letto le 1000 pagine di discussioni vedo retinature pure sulle mie tende di casa azzzzz!!!!!! l unico tv dove non ne vede è il 920v ma soprattutto nel 65ef950v che è un vero spettacolo della natura se non fosse per il prezzo spropositato che viene venduto.