Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo me - con un pizzico di forzatura sull'interpretazione della norma (elettrodomestici ed apparecchiature finalizzate all'arredo) - si potrebbe richiedere la detrazione del 50% nel 730 dell'Oled, chi più arredo di lui ? :asd::asd:
Invece ho paura che siano gli ultimi modelli da vendere:
Comet Expert Euronics Unieuro online non ne hanno piu', parlo del 65 ef950v, i modelli expert erano del 2015, quindi rimanenze di magazzino vendute a meno, non distribuzione di modelli da parte di lg a prezzo piu' basso. Questa e' la sensazione.
Quindi mi state dicendo che sarà impossibile vedere il 55EF950V sotto i 2000 perchè non verrà più prodotto???
Quindi mi state dicendo che sarà impossibile vedere il 55EF950V sotto i 2000 perchè non verrà più prodotto???
Credo che il più recente sia un 605 di maggio.Credo non sia gia più prodotto, infatti tutti quelli che lo hanno acquistato hanno seriali marzo/aprile 2016 quindi la produzione si è fermata ad aprile probabilmente.
Ragazzi mi togliete una curiosità. Premesso che ognuno può spendere i propri soldi come vuole e per me li può anche bruciare, ma veramente avete il coraggio di spendere 4000€ euro per una TV??? Anche io sono malato di tecnologia ma non spenderei mai quella cifra.
Ragazzi mi togliete una curiosità. Premesso che ognuno può spendere i propri soldi come vuole e per me li può anche bruciare, ma veramente avete il coraggio di spendere 4000€ euro per una TV??? Anche io sono malato di tecnologia ma non spenderei mai quella cifra.