Citazione:
Originariamente scritto da piretti
ti dispiacerebbe dirmi il titolo del filmato, così provo a scaricarlo anch'io?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da piretti
ti dispiacerebbe dirmi il titolo del filmato, così provo a scaricarlo anch'io?
grazie
confermo. Normalmente l'ingresso cuffia di questi sistemi audio hanno una sensibilità compatibile con il livello del segnale disponibile sull'uscita line outCitazione:
Originariamente scritto da jbj25
in commercio trovi gli adattatori apposta
l'uscita line out del tv è quella sopra alla presa VGA, a fianco della SPDIF OUT
allora ti dico....dietro il mio sub woofer cè il jack verde che poi diventa nero e va all'ingresso cuffia......................l'adattatore che dovrei comprare come si chiama?poi un altra cosa visto che hai la ps3 come si comporta con la console in hdmi?puoi darmi le tue impostazioni?
Non vorrei violare le regole...cmq è sufficiente che su google digiti:Citazione:
Originariamente scritto da sergionat
DviX -ITA Non è mai troppo tardi by Halfman.
Si tratta di un film completo della durata 133 min. (1,62 GB).
Magari trovi qualcosa di più breve utile al test, mi sembra che in uno dei post precedenti qualcuno abbia dato indicazioni in questo senso.
Saluti
Piretti
puoi ancora rispondermi?Citazione:
Ok grazie ancora.Citazione:
Originariamente scritto da sergionat
Ok tutto chiaro, vado a comprarmi il component!Citazione:
Originariamente scritto da antargo
Grazie x l'assistenza.
Quando riusciro' faro una piccola recensione del tv,
comunque sono davvero soddisfatto dell'acquisto.
c siete ragazzi che mi puo risp alle domende?Citazione:
ciao a tutti,girando un po' ho visto il tv che a me interessa gia' da un po' che sarebbe il 42 pfl 8404,pero' ho visto che c'e' ne e' un'altro che sarebbe il 42 pfl8694 le differenze sostanziali sono o dovrebbero essere rispetto alla serie 8404:12 watt per canale con audio bbe (non so' cosa sia) il telecomando un po' differente e l'aggiunta del "perfect natural motion" allora volevo sapere rispetto alla serie 8404 che ha "hd natural motion" quale dei due effetti (perfect..... e hd natural...) e' piu' performante,e alla fine quale dei due tv mi conviene prendere?
p.s. per quanto riguarda il clouding come vanno?
p.p.s. e come banding come siamo messi?
garzie a tutti :)
Se fai una ricerca, l'ho scritto io, cos'e'. Non ricordo se in questo thread, o in quello ufficiale.Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Il telecomando e' bellissimo, e lo puoi utilizzare per comandare altri tre apparecchi, non necessariamente Philips.
ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiCitazione:
allora ti dico....dietro il mio sub woofer cè il jack verde che poi diventa nero e va all'ingresso cuffia......................l'adattatore che dovrei comprare come si chiama?poi un altra cosa visto che hai la ps3 come si comporta con la console in hdmi?puoi darmi le tue impostazioni?
p.s. per quanto riguarda il clouding come vanno?
p.p.s. e come banding come siamo messi?
garzie a tutti :)[/QUOTE]
SERGIONAT aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry :Citazione:
scusami veramente molto, ma ho potuto ricollegarmi soltanto adesso.Citazione:
In un buon negozio di elettronica dovresti riuscire a trovare tutto.
Allora: in commercio esistono cavetti pin RCA maschio - jack 3.5 femmina, se lo trovi il gioco è fatto. Per farti capire come è fatto, vedi qua: http://www.manhattanshop.it/webpages...dprodotto=5503 oppure qua: http://www.avhd.it/default.asp?l=1&c...rod&cmdID=6086
Considera che molti negozi di elettronica te li autocostruiscono pure a prezzi modici
Ovviamente ho dato per scontato che il jack maschio cuffia che possiedi sia quello da 3.5 mm (ovvero lo standard delle cuffiette portatili e dei computer)
Per la PS3 non posso aiutarti perchè non la posseggo (ho la Wii ed ancora non ho avuto il tempo di collegarla)
Spero di esserti stato utile