Ho letto questo topic da quando è nato, è solo che volevo avere un'ultima spintarella per fare il passo decisivo :( ..........Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Visualizzazione Stampabile
Ho letto questo topic da quando è nato, è solo che volevo avere un'ultima spintarella per fare il passo decisivo :( ..........Citazione:
Eheheh! Capisco... Sei nel club dei timorosi. :D
Io posso solo ribadirti la mia soddisfazione. Come ho detto, non mi piace consigliare se non sono io ad aprire il borsellino. :)
Si può entrare nel menù di servizio e verificarlo (non ricordo come, però, visto che preferisco non entrarci).Citazione:
Originariamente scritto da badthing
Comunque si capisce chiaramente se una tv è "fresca d'imballo" o se è stata reimballata.
Ieri sera da al cc, 42g10 visionato con il suo digitale terrestre ho notato alcune volte l' immagine lampeggiare, tipo quando si passa da 100 a 50 hz...cosa alquanto leggermente fastidiosa. ora non so se l'occhio si abitua guardando dopo un po di minuti...comunque... Poi in una scena di un film che stavano trasmettendo sempre al dtt, ambientata in una sala "fantascientifica" con colori forti di computer e monitor vari accesi illuminata di verde in una parte dell'ambiente, noto un VERDE al di fuori del normale cioè troppo saturo come se non fosse ben gestito...In maniera generale passando anche all' analogico non sembrava entusiasmante nel complesso.
Ora non so di cosa si possa trattare ma intanto ci ha lasciati perplessi fino a rimandare l' acquisto.
Vale la pena aspettare o PZ80?
Aggiungo che non ho mai notato niente del genere al mio Pio nè al mio 37px80.
Spero di riuscire a capirlo :)Citazione:
Al riguardo, il problema del deinterlaccio del pana non era riferito solo per sorgenti 576i ? Almeno volendo dare "fiducia" alle recensioni che ho letto?Citazione:
Io invece reputavo al fatto che il myskyHD si puo al max settare a 1080i e non a 1080p....
Ho appena visto un BD-P2500 della samsung a 249€. oppure prendo una ps3 ??
L'uso sarebbe BR-dvd prevalentemente...
Con il pana quale accopppiata mi consigliate?
La spintarella te la da la promo di MW....male che va lo prendi a 699€. e' un plasma da 42" :D non pizza e fichi!Citazione:
Originariamente scritto da nickbock
Io sono soddisfatto dell'acquisto a quel prezzo!
io uso la PS3 anche come mediacenter, conessa alla rete casalinga, a internet ecc. per me è una figata, non ci rinuncerei mai. vedi tu.Citazione:
Originariamente scritto da il_santo
ciao
Gianni
Questo non lo so, ma posso consigliarti di vedere se quando lo apri per la prima volta vedi del nastro adesivo che lega la confezione del piedistallo al cartone della base!Citazione:
Originariamente scritto da badthing
Ciao Gianni,Citazione:
Originariamente scritto da giapao
l'uso che ne farei e' prevalentemente come lettore bluray e dvd in upscale!
Al riguardo come si comporta la ps3?
Per le altre funzioni ho il popcorn 110 e cmq lo sfrutto come media tank
ops..scusate l'OT!
ma i 100 herz si possono disattivare?
mi spiego meglio:
si può passare da 100 a 50 herz? o i 100 erz sono in automatico
avevo prima un lcd e l'opzione 100 herz la potevo disattivare
qui nel menù non trovo niente al riguardo :confused:
se inizi a usare la PS3 ho idea che lo pensioni...Citazione:
Originariamente scritto da il_santo
cmq tornando IT, io la uso sia per i BR che i DVD, sempre uscendo a 1080p, secondo me và bene.
tieni conto che ho usato parallelamente per un po' un lettore dvd pioneer in component che si è sempre comportato bene e alla fine ho deciso di lasciare solo la PS3.
Gianni
sono daccordo - e parlo del 46g10 in possesso - ma ho sia ps3 che xbox360 e sul LCD 37m86 mi sembra un pelino migliore. (sarà che stò effettuando il "rodaggio"?).Citazione:
Originariamente scritto da rosario 70
edit scusate
Ciao a tutti.
Preso il 50G10 a MW con la promozione. Vi ringrazio per le info fornite che mi sono state di grande utilità nello scegliere questo plasma.
Per il momento mi sto limitando a verificare gli ingressi e a questo proposito ho una domanda da farvi. Ho provato ad attaccare il pc via VGA (usando l'ingresso PC previsto). Come è che nonostante il pannello sia FHD la risoluzione max via PC sia solo WXGA (tipo 1300 x 700)?
Ho anche un piccolo LCD 23" LG sempre Full HD ma lì, collegando il PC, vado a 1920x1080 senza problemi.
In effetti sono un po' deluso. Ma questo è un problema di questo TV o di tutti i plasma rispetto agli LCD?
OK! Sono convinto!!! Martedì dopo pranzo vado da Mediaworld a firenze a comprarlo!!! .....devo solo sperare che non l'abbiano esauriti...:( altrimenti devo andare a calenzano e se anche lì sono finiti sono azzi amari!!! anche perchè quando provo a telefonare ad un negozio mw per sapere la disponibilità mi tengono 15 minuti al telefono e poi riattacco incavolato!:mad: