Non immaginavo che per scegliere una TV avrei dovuto imparare il Koreano :D.
Siamo messi proprio male se nel 2009 è ancora così difficile poter comprare una Tv che sia "decente" un pò con tutto.
Visualizzazione Stampabile
Non immaginavo che per scegliere una TV avrei dovuto imparare il Koreano :D.
Siamo messi proprio male se nel 2009 è ancora così difficile poter comprare una Tv che sia "decente" un pò con tutto.
Da quel poco che si riesce ad interpretare dalla traduzione di google, l'articolo risulta molto tecnico e preciso.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Purtroppo molte frasi non hanno un senso compiuto, quindi bisogna tirare ad indovinare il loro significato.
Ottimo il confronto sugli incarnati, che risultano nettamente migliori del B650.
Peccato per l'incomprensibilita' del resto.
Per i comuni mortali ecco la recensione di AVforums (sicuramente gia' postata nei giorni precedenti, ma non ricordo)
http://www.avforums.com/reviews/Sams...TV-Review.html
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
.............:D
Diciamo che con l' aiuto dei grafici e la numerazione che è universale, si riesce a capire qualcosa, peccato
perchè se fossero state in inglese, queste 2 rece erano davvero ben fatte e tecnicamente esaustive......
Non ho riportato la notizia perchè questa strana cosa era presente anche sul B750 di fianco il che mi porta a pensare che sia un difetto del lettore...forse tu non c'hai fatto caso rapito dalle immagini del B6000 :DCitazione:
Qualcuno conosce la data almeno approssimativa dell'arrivo in Italia del b8000
Grazie
Anche io ho notato nel b750 (46 pollici) che una parte dello schermo non seguiva il resto ed arrivava in "ritardo". L'ho visto in sky... nella pubblicità di fiorello... quando passa con la scritta in mano... la parte inferiore della stessa era leggermente in ritardo rispetto al resto della scritta... In tt i televisori a fianco (anche a7) questo difetto non c'era... Che è sta cosa ragà??
@Giovanni q
Io ho chiesto ieri a un commesso di S....n; la risposta testuale è stata: "fino a maggio abbiamo in esclusiva le serie 6000 e 7000. Quando queste saranno vendute anche dagli altri negozi, allora dovrebbero arrivarci anche gli 8000. Prova a metà maggio." :rolleyes:
Forse un cattivo settaggio del motion plus? Centra qualcosa il fatto che puo' processare 300 linee o 700 o sperando nel 200hz (almeno il sony z4500 ci arriva) le 1080 linee risolte?Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
Io non me ne intendo di queste cose... però il difetto era abbastanza evidente e fastidioso... Spero sia una questione di settaggio... Teoricamente i 200hz dovrebbero rendere l'immagine piu fluida... nn fare andare a scatti una parte del video... Qualcuno puo dare una spiegazione tecnica a questo fatto?
Simpatici i commessi di S.... (lol) che parlano di esclusiva fino a maggio quando la tv la trovi praticamente dappertutto..Citazione:
Originariamente scritto da CIPS
Ragazzi ma non è che hanno mandato nei negozi i televisori con i pannelli fallati per vedere il mercato come reagisce nonostante i difetti?
Anche su forodvd forum si è accesso un dibattito simile al nostro, sotto riporto
un intervento di un possessore di Samsung B7020, utente Cisnedorado:
http://www.forodvd.com/showpost.php?...postcount=1262
Ciao a tutti,
Beh, non voglio creare polemiche per un televisore
Ma ci tengo a chiarire in quanto io ho a casa un Samsung UE40B7020.
Punti:
- Uniformità: questo schermo LCD rispetto ad altri che ho già avuto, 3 TV, un Sony, un Philips e
un Pioneer, questo è di gran lunga il migliore ai miei occhi.
- Retroilluminazione luminosità che varia: Sono quasi sicuro al 100% che non hanno spento
l'opzione di risparmio energetico. Almeno sul mio tv spenta questa opzione non c'è nessuna fluttuazione !!!!!!!!.
- Le aree scure con sfumature blu: non vedo nulla di simile. Sono nere nelle aree scure, come dovrebbe essere.
- Per adesso non ho altro da aggiungere, il mio TV monta un pannello SQ01.........
Bene, grazie e saluti a tutti, è un piacere chiarire alcune cose !!!!!!!
Non vedo la faccina, ma mi auguro sia una battuta...Citazione:
Lo spero anche io.
che inizino i giochi!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
(CVD.... ;) )