Cinema? Sono passato da UN FILM OGNI WEEKEND a un film ogni 4-5 anni!

Prima andavo al cinema anch'io una volta alla settimana! Invece dal giorno in cui ho iniziato ad avere questa passione (7 anni fa) sono andato a vedere Avatar (perchè aveva fatto tanto parlare di se e non volevo aspettare l'uscita del BD) e l'ultimo Batman (perchè 4K)......STOP!
E sai perchè??!? Perchè in qualsiasi cinema sono andato, quello che mi sono ritrovato davanti era simile più ad un divx (convertito male) che ad altro se rapportato alla stessa visione, ma tra le mie mura domestiche!
Andare al cinema , imho, è rimasta solo una cosa da fare a Natale per i cinepanettoni....giusto perchè i bimbi al pomeriggio vogliono andare a vedere De Sica e co.!
Ciò che ti regala un Home Cinema (nel vero senso della parola) è inarrivabile ed è per me una passione troppo forte.
Apri, apri io sondaggio poi vediamo quanti sono del tuo stesso parere!!

....mi sa che hai sbagliato forum ! (qui sei una mosca bianca)

.
Fossi in te, farei così: visiterei PRIMA una tra le più belle sale del forum, una a caso tra la SUPERSLIDE, o quella di AIRGIGIO o MDL o METROPOLIS....POI, a distanza di 24/48h, tornerei nel miglior cinema della tua zona ed allora si che capiresti molte cose e, se vorrai,potrai continuare ad affermare che l'Home Theatre (o Home cinema) è davvero una CRETINATA, ma mi ci gioco ciò che vuoi che la penserai all'ESATTO CONTRARIO!