Son davvero contento per te, immagino l'emozione nell'accenderlo..ha le memorie di formato ? :-)
Visualizzazione Stampabile
Son davvero contento per te, immagino l'emozione nell'accenderlo..ha le memorie di formato ? :-)
Azzzz .... a questo punto pago volentieri la birra e non solo !! :)
Mi sa che ti porto anche una buona grappetta friulana alla prossima, così vedrai che il fuoco sul microforato prenderà subito maggiore vita ! :D
Alberto si va assieme ?? Io porto la gubana :-)
Sono solo rimasto a bocca aperta , credo non ci siano parole ,se non davvero complimentoniiiiiiiiiiiiii!!!!
E che sarà mai...:O
E' solo un proiettore...:mad:
una lentina con una lucetta dietro...:sofico:
:grrr: ... :grrr: ... :grrr:
VERY COMPLIMENTS
ora più che mai...DAJE COSI' ;)
Era sottointeso... Per me sarebbe fantastico :-) credo che un verduzzo potrebbe poi rendere la serata 5k :-)
Guardo solo ora l'aggiornamento... LIBIDINE! :D :D sogno proibito.... mi stuzzica sempre di più un viaggio di piacere in quel di Milano :) :D
cito un commento visto visto in altra parte del forum
MASTICONI (= 'sti *****+me cojoni) :D
Quoto l'ultimo commento di michelemezza!!:D:D
Complimentoni !!!
Grazie ragazzi per il supporto morale al grande esborso ;)
Come sempre la saletta, non appena tarato e messo a puntino, sarà aperta alle gradite visite di voi forumer... in primis Paolino e Alberto che invece del biglietto forniranno graditi consigli di visione :D
Grezzo... Fin al ente tua figlia non potrà più dire:"e il 3D???" :cool:
Fossi in te per rientrare un pò delle spese farei pagare il biglietto ai visitatori...io una 5 euro la sborserei volentieri!:D
Gigio, per favore, cambia la firma!
Che belli i momenti degli upgrade sostanziosi! (epocali nel tuo caso:) )
E' il vero piacere della nostra passione!