Settings SD:
Qui potete trovare dei settings per materiale SD sul samsung 40m86/87.
E' risaputo che ogni tv, ambiente, sorgente, gusto personale richiede settaggi diversi, però come punto di partenza potrebbe essere utile.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Settings SD:
Qui potete trovare dei settings per materiale SD sul samsung 40m86/87.
E' risaputo che ogni tv, ambiente, sorgente, gusto personale richiede settaggi diversi, però come punto di partenza potrebbe essere utile.
Ciao
Se stai tentando di connettere la xbox360 in VGA a 1080p, per ora puoi risparmiare la fatica: è un baco risaputo del TV con la xbox che crea il problema. Si sono scritti fiumi di parole soprattutto in inglese sul problema.Citazione:
Originariamente scritto da GiovePluvio
Sembra che il firmware 1005 del TV eisolva il problema.
leggete qui:
http://www.avforums.com/forums/showt...=xbox+1080+vga
Forse te hai sky sotto casa che ti passa il segnale direttamente! Cmq te hai un pace (non fare il furbo in altri post di altri topic si evidenzia benissimo che anche tu sei al corrente che il segnale sky è tutt'altro che ottimo e che già avere un amstrad o un pace fa differenza)! Oppure riesci ad accontentarti di poco! Cerca di postare un po' in modo più costruttivo! Perchè lo stesso difetto simil scia lo noto anche sui plasma, è un difetto di compressione del segnale! lo stesso difetto su ps3 e xbox360 è assolutamente invisibile!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Per i colori si può settare tutto tranne che in modalità dinamica(che vi sconsiglio cmq si può disabilitare dnie, mnovie plus etc.), infatti il rosso dei visi è risolto. Per il nero ottimo, devo provare solo la vga, ma tutti gli ingressi fino ad adesso vanno a 1080p bene. l'unico difetto , che però ho risolto abbassando la retroilluminazione era una leggera minore profondità del nero verso i lati del pannello!!
Ah fiero di annunciare che non c'è nessun pixel rotto!!!:D sgrat sgrat!
Ho testato il PC sia su HDMI2 ed HDMI3... vengono agganciati in 1080P @60... a schermo INTERO senza tagli... ma le opzioni non prevedono il JUST SCAN... ma vi assicuro che l'immagine è OKCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
Io sto continuando a notare un frame perso ogni diversi secondi (60-120 o più) sul digitale terrestre. Nessuno lo nota? Non credo sia un problema di segnale della mia antenna...
Sasaa stai diventando al quanto noioso con queste tue affermazioni stile furbetto.
Io ho solo difeso SKYHD in quanto poi, anche per cause non loro, tanti gli vanno adosso. Io ho avuto sia Amstrad che Pace e sulel partite di calcio tali difetti mai riscontrati.
Ho anche specificato che i problemi di cui sopra non sono dovuti a Samsung ma a tutti gli lcd (come tecnologia).
Mi spiace che tu abbia un Samsung e te la prenda così tanto.
Ma visto che sai essere diretto ed obbiettivo, ora confronta le tue foto con quelle fatte da Gialex, visto che quando io dico che PHilips come LCD è avanti e Samsung non è a quei livelli mi accusi usando sempre le solite e noiose frecciatine.
Le foto ne trovi quante ne vuoi nella discussione del 9830.
Così capirai anche tu, senza incolpare me con varie frecciatine, che la tecnologia LCD oltre i 40" non conviene.
frankey, a me non succede!
Ha me interesserebbero molto i 50.00hz i 60 purtroppo in Pal-Landia sono molto nocivi da HTPC. Ma credo ci siano anche quelli in HDMI...Citazione:
Ho testato il PC sia su HDMI2 ed HDMI3... vengono agganciati in 1080P @60...
Io ho montato il 40" a parete... facilissima operazione... alla base del TV ci sono 4 viti contraddistinte con una "S" togli... e dico TOGLI completamente le 4 e si stacca la base...Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
55amg, io sarò noiso, ma tu stai diventando ridicolo a postare contro samsung senza neanche vedere il difetto! nella mia foto il difetto non è evidenziabile!!!! di cosa stai parlando??? Il confronto lo fai con la mia vecchissima canon di 5 anni??
Cosa può essere... qualche idea? Sembrerebbe legato al muvie plus che si autoinserisce, perchè in alcune situazioni per parecchio tempo non succede poi magari cambiando canale o zoommode la ottengo nuovamente.Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
mah non so, ma scatti di che genere salto frame??? oppure un immagine non ben visibile?
Non ho postato contro Samsung, ormai tu credi di vedere solo questo.
Ho difeso SkyHD anche in altra discussione e continuero' a farlo, perchè avrà si qualche difetto ma non tutti sono dovuti a loro.
Se passa il lettore occasionale cosa deduce leggendo? Che SkyHD ha problemi e fa skyfo e questo non è corretto.
E' colpa mia se poi non noto quei problemi?
Per quanto riguarda le foto ho solo detto di fare un paragone e guarda che anche gialex non ha una super macchina fotografica. Ed ho scritto questo solo per farti capire che quando scrivo qualcosa non lo faccio per simpatia o antipatia di un marchio ma per riscontri effettuati sul campo e visibili anche (per quanto possano valete) tramite semplici foto.
Perchè ??? Io con la 8800 e vista vado benissimo a 1080@60.... da dove erivano i problemi...Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
A proposito... ho testato LG-RH177 via COMPONENT... con il play di un DIVX... e la qualità rimane sempre alta...
qualcuno aveva avuto dei problemi con un LG-RH199H e l'HDMI ????.. perchè vorrei cambiare HDD rimanendo sempre in LG e prenderlo HDMI ...
@55Amg,
cmq per quanto mi riguarda continua a postare quel che vuoi, a parer mio a fare disinformazione sei tu dicendo che sky HD manda un buon segnale, cosa tutt'altro che vera! Per quanto riguarda le foto, Quelle che ho postato non dimostrano neanche il 10% della brllantezza d'immagine del pannello! il super cleaner fa il suo dovere e oltre! Mi dispiace per te ( che inutile che neghi sei contrario a Samsung) perchè essendo prevenuto ti stai perdendo un ottimo prodotto, a parer mio migliore anche dello sharp che hai anche se è un 52"!