Proiettore con strani aloni
Ciao, ho editato tutto il messaggio, perche mi sono accorto...che il problema della disuniformità cromatica è ben noto, nel mio caso sembra un pò piu accentuato di alcune foto che ho visto...ma la sostanza non cambia.
Il mio vpr è stato acquistato con fattura nel dicembre 2005, quindi la garanzia di un anno (legata ai prodotti con fattura) è sicuramente scaduta.
Mi domando se il problema viene risolto dall'assistenza...con che tempi...e a che cifre, la mia lampada non è piu tanto nuova... e se la riparazione fosse costosa... tra riparazione e lampada nuova ..con qualcosa in piu prendo un nuovo proiettore.
attendo notizie.
Ciao
macchia verde su scene scure
Ciao a tutti e ben ritrovati, vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire un problema che ultimamente ho notato sul mio tw600.Durante la visione di scene scure o quando lo schermo è completamente nero, vedo in alto a sinistra una macchia verde di una decina di cm di diametro, la macchia scompare del tutto quando l'immagine si illumina.
Vorrei capire se il problema è dato da un granello di polvere depositato sulla lente o da un pixel bruciato, qualcuno ha havuto lo stesso problema?
Sapete come sisolverlo?
Confido in voi nella risoluzione del problema o perlomeno sapere di cosa si tratta!
Ciao a tutti!
Simone