Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
se qualcuno ha altri consigli che ben vengano....:D
Ascolta ma dato che hai comprato anche l'impossibile... non ti conviene buttare via 2 orette e formattare il tutto?
Non vorrei insistere ma sembra proprio un problema software...
Fai quest'ultima prova eppoi, in caso, fatti prestare un'altra scheda video.[/QUOTE]
ieri sera il pc con il quale ho fatto le prove era fresco..fresco da formattazione.. (con il WMC) nulla stesso risultato di un'altra macchina non formattata con il (Wxp PRO)...
-
Ok non voglio per nessun motivo polemizzare, ma forse nessuno si è accorto che questo pannello non è mappabile 1:1 col PC, e che il segnale debba in ogni caso (dai 480p ai 1080i) passare dagli scaler del televisore. Quindi per i puristi dell'immagine HTPC questo TV non può essere utilizzato come monitor!:cry:
-
...quello che da qualche ora penso anche io!!:mad: :(
-
Ma secondo voi come sarà la visione con la PS3 di cui attendo l'uscita? :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierfd
Ma secondo voi come sarà la visione con la PS3 di cui attendo l'uscita? :p
guardate che la 720p e la 1080i vanno alla grande quindi nn vedo alcun problema per le console collegate in component . in hdmi o vga+ adattatore dvi che siano... :)
Il tutto confermato anche dall'articolo su Tom's hardware italia che ha usato per testare l xbox360 collegato in hd un tv 32PF9830 ...:read:
Usare il tv come monitor nn mi è mai passato per la capa !!!
ho fatto prove e collegamenti per vedere filmati in hd e giochi sempre in alta risoluzione ... ed i risultati sono stati eccellenti ...
-
Stringendo stringendo... quali sono i difetti di questo lcd che potrebbero farmi arrabbiare una volta fatto l'acquisto? Per esempio, c'è la max compatibilità con le tecnologie future che stiamo atendendo tipo il blue-ray? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierfd
Stringendo stringendo... quali sono i difetti di questo lcd che potrebbero farmi arrabbiare una volta fatto l'acquisto? Per esempio, c'è la max compatibilità con le tecnologie future che stiamo atendendo tipo il blue-ray? :confused:
scusa ma di quali incompatibilità parli ?:confused:
se avrai una sorgente blu ray , mediante cavo hdmi lo colleghi al tv , spingi play e ... ti godi lo spettacolo !!! nn è mica un pc ... diversa cosa è se ti poni il problema di capire se si potrà ricevere un segnale in 1080p ... vedremo quando ci saranno le possibilità di fare questo tipo di test e cosa farà Philips ... nuovo firmware ? non lo sappiamo intanto
nn credo che una 1080i ( in entrata perche poi il tv te la rende sempre 1080p ) faccia proprio schifo ...;)
p.s. anch'io prendero la ps3 ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
guardate che la 720p e la 1080i vanno alla grande quindi nn vedo alcun problema per le console collegate in component . in hdmi o vga+ adattatore dvi che siano... :)
Il tutto confermato anche dall'articolo su Tom's hardware italia che ha usato per testare l xbox360 collegato in hd un tv 32PF9830 ...:read:
ho fatto prove e collegamenti per vedere filmati in hd e giochi sempre in alta risoluzione ... ed i risultati sono stati eccellenti ...
Giusto Gialex, era per chiarire!
Però sappi che se uno come me ad'esempio sceglie di far fare lo scaling al PC con dei codec atti ad avere alcune caratteristiche, un televisore che non fa da monitor (mappabile 1:1 e bypassabile di tutti gli effetti del TV) non può essere preso in considerazione, nulla toglie che questo 37PF9830 il televisore lo sappia fare davvero bene!;)
-
Mah... io ho la brutta sensazione che nessuno legga le pagine passate :(
Richiesta : chi ha la 360 potrebbe postare qualche foto con qualche gioco ???
THX !
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Giusto Gialex, era per chiarire!
Però sappi che se uno come me ad'esempio sceglie di far fare lo scaling al PC con dei codec atti ad avere alcune caratteristiche, un televisore che non fa da monitor (mappabile 1:1 e bypassabile di tutti gli effetti del TV) non può essere preso in considerazione, nulla toglie che questo 37PF9830 il televisore lo sappia fare davvero bene!;)
figurati ognuno ha le proprie esigenze ...:D
e nn è detto che la Philips che già ci ha sorpreso nn faccia uscire dei nuovi firmware all'uopo :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Mah... io ho la brutta sensazione che nessuno legga le pagine passate :(
THX !
Posso fare un appunto? Come thread, questo sul 9830 è sicuramente interessante ma se leggo che vi sono circa 1600 post per circa 150 pagine mi passa la voglia di leggerlo. Inoltre spesso si esce un pò fuori dall'alveo iniziale.. Allora mi chiedo, non sarebbe meglio focalizzarlo aprendo una nuova discussione su un tema specifico seppur legato al 9830? ;)
-
Citazione:
nn riesco a trovare quell articolo dovè di preciso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da filkart
nn riesco a trovare quell articolo dovè di preciso?
qui http://www.tomshw.it/game.php?guide=...360hardware-06
-
Citazione:
1.
il mio setting del tv:
menu-tv-immagine:
smart picture : personale
contrasto :58
luminosità :70
colore :53
nitidezza :0
tinta :normale
funzioni digitali :pixel plus 2
cont dinamico :minimo
dnr :minimo
ottimizzazione colori :acceso
active control :minimo
in più tramite menu di servizio ho modificato il setting del colore , diminuito i punti di blu e verde (tinta :normale)
2.
voglio una foto di un gioco del xbox360 in alta risoluzione :p
3.
siccome già adesso senza hd , il famigerato segnale da sky lo vedo in maniera superba ...
fai attenzione entra nel setup del decoder e alla voce televisore togli pal e metti rgb , dopo di chè usa un ottimo cavo rgb per collegare il decoder al Philips scart 1 o 2 , nn la 3 che nn supporta rgb ... poi mi saprai dire :D
4.
un buon lettore dvd è basilare ! segui il consiglio di happy
e ... aspetto tue notizie !
:cool:
ma con che tipo di decoder hai fatto la prova?
non credo con lo SKY BOX..
-
Citazione:
Originariamente scritto da ManuelFantasy
I cavi DVI sono Single Link, ovvero con 12 pin, e Dual Link, con 24 pin attaccati. La differenza è importante poiché riguarda la risoluzione massima veicolabile: 1.280 x 720 nel primo caso, 2.048 x 1.536 nel secondo, quindi per mappare la risoluzione 1.920 x 1.080 ci vuole il cavo dvi dual link ....
:confused: ..sicuro? Io con DVI-D Single Link (che ha 18 pin e non 12) a 1920 ci arrivo.....;)
http://www.datapro.net/techinfo/dvi_info.html
The dual link DVI pins effectively double the power of transmission and provide an increase of speed and signal quality; i.e. a DVI single link 60-Hz LCD can display a resolution of 1920 x 1080, while a DVI dual link can display a resolution of 2048 x 1536.