Ragazzi scusate su quale porta hdmi mi conviene collegare la ps4 pro per sfruttarla al massimo?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi scusate su quale porta hdmi mi conviene collegare la ps4 pro per sfruttarla al massimo?
Che ve ne pare ragazzi? Banding test.
https://i.imgur.com/Bo5XeOQ.jpg
Nella sezione A1 un ragazzo mi ha detto che il
Pannello è messo parecchio male! Per il 5% come dovrebbe essere? Può migliorare? Il pannello ha si e no 1 ora di vita.
Tra i tanti visti mi sembra uno dei migliori.
Uno dei migliori? Buon per me. Ho notato che pareri parecchio contrastanti, perché chi mi dice tra i migliori, chi nella la norma, chi è messo male. 😅
Devo vedere il 5% grey. Aspettando anche altri pareri.
@Waraf fatte prove con tutti i colori, noto il
Banding solo
Con il grigio.
Per quanta riguarda le porte hdmi. Quali sono le migliori? A quale mi conviene collegare la ps4 pro?
@imax1974 il bianco mi pare perfetto. Invece per il local dimming devi fare qualche test?
Scusa ragazzi ma come si attiva l’hdr? Ho trovato in impostazione che dice: off-auto-hdr10-...
Ma quando premo nelle info del segnare mi da scritto solo la risoluzione, non mi dice sdr o hdr
Credo sia più significativo il 10/15% rispetto al 5%.
Per me il tuo pannello è buono, per quanto si possa percepire da una foto postata; ad essere sincero, il mio è migliore, ancora più uniforme, quasi perfetto, come avevo scritto; non è una vanteria, ovviamente; diciamo che sono stato particolarmente fortunato; però il tuo mi pare più che accettabile e sono certo che nella normale visione non noterai niente di fastidioso.
Mi piacerebbe inviarti una foto del 55C8 di un mio amico a 10% grey; credo ti consolerebbe assai....:D (io l'avrei rimandato al mittente seduta stante, ma a lui sta bene così ed ho evitato di fargli notare che il banding nella metà sinistra dello schermo è inaccettabile anche guardando una normale partita di calcio).
@Pete bhe meglio così per me. Comunque la foto evidenzia molto di più la situazione che risulta più lieve dal vivo. Come chiedevo prima, c’è qualche test per il dimming?
Non capisco questo accanito masochismo alla ricerca del difetto. Se non notate nulla durante la normale visione non andate a cercarvi problemi.