Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi che dite lo prendo sto AF8 o aspetto l'AG8? Considerate che vengo da un Q9FN, che se pur ha un paio di difetti che non riesco a digerire, ed ecco perché voglio passare all'oled, è pur sempre un tv di alto livello, di conseguenza voglio essere sicuro alzare l'asticella
Le review dell'AG8 tardano ad arrivare e la scimmia scalpita..........[CUT]
Si mi sa che è la scelta più logica. Soffrire alla fine non è nemmeno la parola più adatta perché un 55Q9FN comunque ce l'ho. La TV però mi ha deluso e voglio prendere un oled Sony o al limite Panasonic per andare sul sicuro. Giocando a volte 5/6 ore consecutive col burn-in un po' me la rischio ma ciccia, a questo punto preferisco rischiarmela ed ..........[CUT]
Sapete inoltre se è facile avere problemi con i pannelli?