pellicano21
New member
Si infatti dai 5 metri di deve andare di fibra ottica o di extender. Io però sono stato super fortunato perché con un 1.4 high speed di 7/8 anni fa gioco in 2k 120fps, HDR10 e 10bit 4:2:2 senza problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Vi riporto la mia esperenzia.
Dopo 3 mesi con questa tv io ci ho rinunciato.....e l’ho venduta per tornare ad una tv lcd top di gamma(nello specifico sempre Sony...modello ZD9)
L’AF8 è sicuramente un’ottima tv ma per i miei gusti l’oled è troppo poco luminoso come pannello.
Nulla da dire sui neri ovviamente...ma in ambient..........[CUT]
l'anno scorso mi sono trovato nella tua stessa situazione, ero indeciso tra lo ZD9 e AF8 provenendo dal W905 è stata una scelta sofferta anche perché ho sky Q e lo utilizzo prevalentemente per eventi sportivi...
ho avuto la fortuna di trovare in negozio lo ZD9 e AF8 che trasmettevano la stessa demo immagino in modalità dinamica sia passengers che ..........[CUT]
l'anno scorso mi sono trovato nella tua stessa situazione, ero indeciso tra lo ZD9 e AF8 provenendo dal W905 è stata una scelta sofferta anche perché ho sky Q e lo utilizzo prevalentemente per eventi sportivi...
ho avuto la fortuna di trovare in negozio lo ZD9 e AF8 che trasmettevano la stessa demo immagino in modalità dinamica sia passengers che ..........[CUT]
Sicuro che il W905 è di soli 300 nits? È passato del tempo ma ricordo che era un Lcd con una buonissima luminosità.
Secondo me tutto questo problema della luminosità non c'è, o meglio, dipende dalla sorgente HDR/DolbyVision, con Netflix o su Prime da App la luminosità è sempre corretta, non è lo stesso per Sky.
E la prova sta nel fatto che spesso passando da una visione HDR a FullHd (vedi pubblicità di sky on demand) vieni abbagliato.
Non avete notato, ad e..........[CUT]
Certo che ho regolato ogni ingresso a seconda della situazione (HD HDR DOLBYVIONI 4K etc). Resta il fatto che Gomorra, per quanto tu possa regolarla, rimane sempre troppo scura e poco dettagliata, basta fare una comparativa della stessa scena con le stesse regolazioni tra HDR e HD. Cosa che, ripeto, non succede con le app del tv. Infatti sono curioso di scoprire come si comporterà Netflix una volta che sarà su sky Q.Sono tutte regolazioni diverse: App - App/HDR - HDMI * - HDMI/HDR.
Per ognuna di queste c'è una regolazione video differente e vanno controllate tutte ed eventualmente cambiate. Io ho fatto 6 mesi con questo televisore senza troppo curarmi delle regolazioni e lamentandomi di Sky sia per l'HDR che per il movimento nello sport, per poi scoprire com..........[CUT]
Certo che ho regolato ogni ingresso a seconda della situazione (HD HDR DOLBYVIONI 4K etc). Resta il fatto che Gomorra, per quanto tu possa regolarla, rimane sempre troppo scura e poco dettagliata, basta fare una comparativa della stessa scena con le stesse regolazioni tra HDR e HD. Cosa che, ripeto, non succede con le app del tv. Infatti sono cur..........[CUT]
Non con tutte, io ho un panasonic e con Sky tutto funziona tranquillamente, nessun calo di luminosità ecc