Visualizzazione Stampabile
-
Io non sarei nemmeno arrivato ad accenderlo ma lo avrei riportato appena viste le pile sfuse, sei stato anche troppo bravo, tu lo hai pagato come nuovo e quindi tutto deve essere nuovo non ci sono mezze misure a mio avviso, portalo indietro immediatamente stiamo scherzando?! Ecco confermato il mio dubbio sulla politica dei resi...ce ne sono a centinaia fin troppi, e qualche volta la gente lo rende solo per il piacere di averlo provato a casa, poi a qualcuno li devono pur dare, scusate lo sfogo
-
Certo lo farò non credo che possano fare storie se lo riconsegno entro14 giorni comunque ragazzi è vergognoso,sono molto dispiaciuto perché per quello che ho visto questa TV é una cannonata!!!!
-
Io segnalerei l'accaduto a Panasonic con tanto di numero di serie e nome del venditore . Ovviamente dopo avere risolto il problema :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Xx{SHARK}xX
Certo lo farò non credo che possano fare storie se lo riconsegno entro14 giorni comunque ragazzi è vergognoso,sono molto dispiaciuto perché per quello che ho visto questa TV é una cannonata!!!!
Riportaglielo non camminando correndo , i soldi che gli hai dato erano buoni? E così deve essere quello che ricevi
Ciao
-
Ok grazie a tutti e mi scuso per aver portato questa questione personale sul topic ma non sapevo con chi confrontarmi
-
Il problema sono anche le 14 accensioni in 17 ore di utilizzo, praticamente è stato acceso e spento a ripetizione.
-
Io l'avrei riportato indietro appena visto il nastro originale aperto e rimesso un'altro per chiudere l'intera scatola :D.
No vabbe, se per il resto fosse stato in linea di massima a posto cmq lo valuti, ma così, non esiste proprio! La catena molto nota dovrebbe prendersi la piena responsabilità dell'accaduto.
-
Per aprire la scatola dei tv Panasonic non si taglia il nastro sopra bensì si levano i ganci di plastica sotto, pertanto nessuno si sarebbe potuto accorgere della cosa osservando la scatola stessa dall'esterno.
-
Salve sono da oggi possessore di questa ottima tv ..ho un problema collegando ps4 mi dice che supporto il 4K hdr ma quando avvio un gioco mi dice che devo cambiare qualcosa dalla tv per farglielo riconoscere ..su Xbox X ha fatto tutto in automatico ...ho provato ad andare dalle impostazioni e ho impostazione hdr HDMI on ..impostazioni auto HDMI posso selezionare solo HDMI 1 modalità 1 o HDMI 2 modalità 2 ..come possonattivarlo ?La ps4 è su HDMI 3 ma anche portandola in uno dei primi due rimane uguale ..grazie
-
Citazione:
nicolaxl
Salve sono da oggi possessore di questa ottima tv ..ho un problema collegando ps4 mi dice che supporto il 4K hdr ma quando avvio un gioco mi dice che devo cambiare qualcosa dalla tv per farglielo riconoscere ..su Xbox X ha fatto tutto in automatico ...ho provato ad andare dalle impostazioni e ho impostazione hdr HDMI on ..impostazioni auto HDMI pos..........[CUT]
La butto li non avendo PS4: aggiornare firmware TV?
-
Citazione:
Asald
La butto li non avendo PS4: aggiornare firmware TV?
Fatto,ancora poi non ho capito se solo HDMI 1 e 2 supportano hdr
-
Ok risolto ,in pratica solo i primi 2 HDMI lo supportano e andava messo in tipo 2 per visualizzare correttamente ..
-
Ma non si era detto che tutti gli ingressi HDMI supportano l'hdr?
-
Citazione:
Marcospippoz
tornando in tema, mi potete confermare se la tv ha il settaggio del volume per ingresso cuffie separato da quello degli altoparlanti della tv ?
nessuno mi sa rispondere?
-
Citazione:
Marcospippoz
se guardi la recensione video su hdtvtest, vincent teoh conferma che solo 2 ingressi su 4 hanno le piene funzionalità, stessa cosa anche sul sony, sinceramente vorrei capire il senso di tutto ciò...
se guardi la recensione video su hdtvtest, vincent teoh conferma che solo 2 ingressi su 4 hanno le piene funzionalità, stessa cosa anche sul sony, sinceramente vorrei capire il senso di tutto ciò...