Visualizzazione Stampabile
-
Quindi proprio il modo di stampare in un determinato posto / lotto di materiale è determinante diciamo. Questa cosa ormai da un annetto è diventata la mia nuova preoccupazione che mi fa dubitare sul collezionare dischi 4K e BD... sono amareggiato.
Già che ci siamo se qualcuno potesse fare una verifica sul film di animazione: Sword of The Stranger - Dynit - 8019824990475
La mia copia non su UB420 non sono riuscito a visionarla più
-
Citazione:
Originariamente scritto da
HAIMIRICH
Quindi proprio il modo di stampare in un determinato posto / lotto di materiale è determinante diciamo. Questa cosa ormai da un annetto è diventata la mia nuova preoccupazione che mi fa dubitare sul collezionare dischi 4K e BD... sono amareggiato.
[CUT]
si..in parole povere, ma stai tranquillo, sono casi rari, ma possono succedere con gli anni!
Confermo che terminator salvation mi parte e va a scatti, fin dal menu principale... come riportato in prima pagina. Poi provati altri, tipo i 13 spettri, super 8, dracula, nessuna musione, tutto gira perfetto.
-
terzo disco del cofanetto ritorno al futuro , illeggibile, gira a vuoto su 3 lettori differenti, cofanetto quello riportato in prima pagina,
ps. codice IF dove si trova?
-
Devo provare il terzo disco, già il primo mi dava problemi quando Marty arriva nella stalla con l'auto.
È già in lista purtroppo mi sa che quel cofanetto è destinato a morte prematura.
-
Citazione:
Franco Rossi
Devo provare il terzo disco, già il primo mi dava problemi quando Marty arriva nella stalla con l'auto.
È già in lista purtroppo mi sa che quel cofanetto è destinato a morte prematura.
il terzo disco come detto non me lo apre, su 3 lettori, come se non ci fosse nulla, gira a vuoto.
-
È il classico difetto quando non legge più il TOC (Table Of Contens).
-
ok, inizio a farmene una ragione che devo aspettare black friday e vedere se lo prendo a qualcosa in meno il nuovo cofanetto..
Mi sapete dire dove trovo i codici IF che sono riportati in prima pagina?
-
Ciao UltraRossoNero, il codice IFPI lo trovi serigrafato all'interno del disco nella circonferenza interna:
IFPI
-
Ti serve una lente di ingrandimento, il codice lo vedi solo inclinando il disco sotto una fonte di luce, in pratica è quasi invisibile.
-
-
Citazione:
UltraRossoNero
terzo disco del cofanetto ritorno al futuro , illeggibile, gira a vuoto su 3 lettori differenti, cofanetto quello riportato in prima pagina,
ps. codice IF dove si trova?
il blu-ray di una decina d'anni fa?
-
Citazione:
Slask
il blu-ray di una decina d'anni fa?
il primo e unico uscito bluray di scream 4!
-
parlavo di Ritorno al futuro.
-
Citazione:
Slask
parlavo di Ritorno al futuro.
e il bluray / cofanetto riportato in prima pagina, a me il terzo film non va, ho buttato tutto il cofanetto e preso il nuovo con master 4k, speriamo bene stavolta.
-
Ma in buona sostanza, che siano dvd, CD musicali o bluray, le nostre amate collezioni hanno una scadenza oppure possiamo stare tranquilli che se tenuti ed usati perfettamente sono eterni?
Grazie. :)