è un bug dell'ultimo aggiornamento..
per "sistemare" l'immagine prova a premere il tasto action menu e a spostarti sull'ultimo tab a destra e premere su "informazioni", poi torna indietro.
Visualizzazione Stampabile
vi segnalo che su amazon sono tornati disponibili gli occhiali 3D TDG-BT500A
Ragazzi dall'ultimo aggiornamento automatico dell'altro giorno mi si accende da solo. Ma non dovevano risolvere? Prima non lo aveva mai fatto. Faccio un factory reset? Mi indicate la procedura per favore?
idem lo ha fatto anche a me!
Ciao.
Ho due domande.
1. Quando guardo netflix con i sottotitoli nelle scene scure appena appare il sottotitolo si nota una sovrailluminazione di tutta la scena. Succede anche quando, per esempio, in una scena scura uno accende una lampada. Che effetto è ? E' normale? Si può correggere in qualche modo?
2. Qualche notizia sull'app premium play per il tv? Ancora disponibile solo per samsung? Trovo che questa scelta da parte di mediaset, per quanto commerciale, sia ridicola!
Salve a tutti ragazzi, la mia domanda è la seguente:
Ho un Sony KD-55x8508C, io scarico dalla rete sono abbonato a EASYBYTEZ film in 4K.....
Uso Plex app di play store, in wifi(ho una Fibra ottica Fastweb 78 MEGA).
Con il cavo di rete difficile che si impunta (file dai 30gb ai 60 gb di Fury), con il cavo di rete meglio.
Ma non posso stare cavolo con un cavo di rete da 5 metri per casa se inciampo io o mia moglie strappo tutto!!!!!
Ho preso un HIMEDIA Q10 Qaud core 4K, ma ho visto che l'uscita HDMI è una 1.4a., con disco SATA 7200RPM 64MB da 3TB.
Poi oggi ho visto una splendida recensione sul Sony BDP-S6500 che fa upscaling 4K.
Ora dato che il tv lo vedo per sky (Cinema e Sport) e appunto film in 4K.
Voi cosa mi consigliate?
Il sony sopracitato ha il Wifi super e permette di fare DLNA quindi mi trova in rete il mio pc e apre i file 4K.
Ringrazio tutti in anticipo....
fchecco77
come primo post non c'è male. forse sei abituato ad altri tipi di forum, ma in questo ci sono regole ben precise che hai sottoscritto, ma soprattutto - fatto ben più grave - ci sono leggi che bisogna osservare.
Sei sospeso a tempo indeterminato. Se vorrai essere riammesso dovrai darmi evidenza di aver capito quanto hai infranto end a quel punto si valuterà la il periodo di sospensione
cosa ne pensate del motionflow truecinema per guardare film in blu-ray con upscaling 4K?
Ho letto che è l'impostazione meno adatta per i film nonostante il nome
Ciao Ziggy ho utilizzato i tuoi setting per netflix quelli postati a pagina 75
Ho letto però che hai cambiato qualche impostazione.hai aumentato la luminosità a 25? E il livello del nero lo hai impostato su medio?
Mi consigli qualche altra variazione rispetto ai vecchi settings?