Ciao a tutti, ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, tenere la spina della corrente staccata ma niente, ritorna sempre la versione webos 1.4.0- 2502 (afro-ashley).
Voi che versione avete di webos? Consigli?
grazie
;)
Visualizzazione Stampabile
o seno' segui questa guida e ripristini il firmware originale, poi aggiorni.
http://www.lgwebos.com/topic/1997-ho...ware-tutorial/
Ciao a tutti!
Ma non c'è modo di dirgli di far uscire l'audio SIA dall'altoparlante della TV, SIA dal cavo ottico?
Non sempre ho voglia di accendere l'ampli per sentire la televisione e mi farebbe comodo poter avere entrambi, però a quanto pare si escludono a vicenda.
O sbaglio qualcosa io? Se mi dite che sbaglio qualcosa io, sono contento. :-)
Grazie!!!
ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione
16/12 ordinato il lg 930v
18/12 documento emesso da Stockisti e parte spedizione
21/12 arriva il televisore
22/12 chiedo il doa
23/12 doa accettato con riserva e ordinato ritiro
24/12 Bartolini non passa e non rispondono al telefono( il giorno primo avevo chiamato per sincerarmi che passassero sennò provvedo io a portarlo in sede)
28/12 pacco ritirato
Attendo notizie da stockisti speriamo bene
Stai tranquillo che sono venditori seri, ovviamente sconti il fatto che siamo nel periodo festivo e quindi i tempi si allungano.
Ragazzi, il tv mi arriva domani, cioè oggi.
Innanzitutto vorrei capire, prima di commettere errori irrimediabili, se debba effettuare o meno il rodaggio ed eventualmente le impostazioni e gli accorgimenti dello stesso.
Grazie.
Ma no, puoi tranquillamente usarlo senza pippe. Lo accendi, lo configuri, lo aggiorni, metti le impostazioni come più ti aggradano e tanti saluti.
Ti ringrazio :cincin:
Il problema è che girando sul web si trova di tutto. Cercando "rodaggio 55EC930V" sono stato rimandato all'altro thread qui sul forum dedicato al 930, in cui un utente scriveva questo:
"Comunque io vado un po' controcorrente con tutti questi commenti entusiastici,su questo pur eccezionale televisore.Perche'io dopo sette mesi dal suo acquisto sto pensando di privarmene....causa le retenzioni di immagini che già dopo quattro mesi apparivano a iosa,sarà stata colpa mia che non sapendo che anche su di uno schermo Oled potevano rimanere ritenzioni e stampaggi come nei Plasma,non ho fatto nessun tipo di rodaggio,ne sono solo venuto a conoscenza di questo rodaggio solo dal forum,ma troppo tardi.....come penso quanti come me che non sanno di questo problema purtroppo subiranno la stessa mia sorte!Probabilmente a qualcun altro non interesserebbe il problema visto che quelle ritenzioni si vedono e non si vedono dipende dal colore dello sfondo,però ad uno come me che piace non dico la perfezione perché non esiste,ma quasi,è un difetto che mi toglie tutto quello che ha di bello questo televisore,adesso sto facendo ripetuti tentativi per cercare di fare sparire quelle ritenzioni,speriamo in bene!"
Solo allarmismo? I problemi dell'utente in questione sono probabilmente legati a dei difetti insiti ab origine nel pannello?
aggiorno mi hanno risposto dicendomi che hanno riscontrato il difetto e che mi rimborsano, ma io in via prioritaria avevo richiesto la sostituzione e non ho nemmeno fatto la raccomandata per il rimborso. come mi devo muovere secondo voi ?
(gia ho scritto che vorrei la restituzione)
aggiornamento: il televisore è disponibile nel loro sito, alla richiesta di sostituzione non rispondono, ma mi hanno già mandato il rimborso e fattura di reso) logicamente ora non c'è più il buono quindi il televisore mi costerebbe 167 euro in più, mi stanno girando le pa..e perché sono sicuro che il 930 non lo produrranno più e a questo prezzo non lo trovo, il 910 esteticamente non mi piace e la mancanza della porta cuffie l hdmi in meno il solo telecomando ( per me è una cosa negativa) l estetica più povera non mi convincono.
Esatto,confermo era aime' purtroppo un pannello difettoso,mi ha fatto penare un po ma adesso tutto è risolto,sostituito e come dici tu me lo sto godendo senza alcun problema,comunque per evitare altri guaì questa volta mi sono fatto il mio buon rodaggio.