Io uso degli occhiali che avevo preso della Samsung esattamente il modello SSG 4100 e direi che vanno benone.;)
Visualizzazione Stampabile
Certamente, partite da qui http://www.avsforum.com/forum/24-dig...-ready-15.html scaricate dal link segnalato. Avrete tutto il necessario, compreso le istruzioni in inglese.
Aspetto che anche altri aggiornino per confrontarci sulle novita' dell'aggiornamento.
Qualcuno ha fatto l'aggiornamento?
Si sa niente dell aggiornamento?
Io confermo che non noto nulla di nuovo e nessuna voce in menu' aggiunta.
La qualita' delle immagini mi sembra sempre la stessa.
Possibile che nessuno di voi abbia fatto l'aggiornamento?
non ancora per pigrizia...
Ma sbaglio o parlate di un firmware uscito quasi un anno fa?
Io ho la 1.09 da diversi mesi ma cosa cambi dalla 1.08 non saprei. Magari si potesse tornare alla 1.0 ...
Chi sa indicarmi per il tw 9000 come si attiva il filtro blu per calibrare i colori?
Grazie
Se non mi sbaglio il filtro blu serve per l'allineamento dei pixel e non per la calibrazione colore.
No c era anche quella per la calibrazione ne sono sicuro perchè l ho gia fatta, ma non mi ricordo come accedervi.
Non è che cerchi il pattern?
Sarebbe il filtro blu per la calibratura colore.invece di usare gli appositi occhiali
Scuasate ho un dubbio....
Fino a settimana scorsa quando passavo nel menù de proittore da fine a veolce(o viceversa) il proiettore per un paio di secondi andava a schermo nero, faceva un rumore come se aprisse e chiudesse il diaframma, e poi riappariva l'immagine a video.
Ora ha smesso di fare tutto ciò e semplicemente se passo da veloce a fine mi cambia la spunta ma non fa altro. È normale?
Lo fa anche a voi?
O si è rotto qualcosa e in realtà non mi cambia più l'impostazione?
Grazie dell'aiuto.
A quante ore siete arrivati con la lampada? Io mi sto avvicinando alle 3000 ore. Luminosità piacevolmente diminuita sensibilmente