Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Contatterei l'assistenza Epson, ed invierei eventualmente una foto per valutare se necessario l'invio in assistenza.Scusate ho il proiettore che mi sono accorto oggi che nella parte destra dello "schermo" con sfondo bianco tende all'azzurro.
Il proiettore mi è già stato sostituito nel luglio 2013 per un problema alla lampada.
Mi confermate che è possibile(ed è necessario) riportarlo in assistenza?
Grazie,
Ciao,
Mi sa che ti conviene portarlo in assistenza mi faceva lo stesso problema , poi non si aprirà più lo sportello coprilente,
Per me la causa è dovuta all' apertura manuale dello sportello quando si vuole pulire la lente.
Se leggi pagine indietro vedrei che è capitato a tanti questo problema.![]()
è capitato anche a me come ad altri se leggi qualche pagina prima.
io ho risolto togliendo alimentazione per qualche minuto e poi seguendo la procedura di reset mostrata sul manuale, accendendolo tenendo premuto il tasto di ON/OFF per circa 3 secondi. assicurati che lo sportellino sia ben chiuso.
Contatterei l'assistenza Epson, ed invierei eventualmente una foto per valutare se necessario l'invio in assistenza.
cosa buona e giustaContatterei l'assistenza Epson, ed invierei eventualmente una foto per valutare se necessario l'invio in assistenza.
Io uso degli occhiali che avevo preso della Samsung esattamente il modello SSG 4100 e direi che vanno benone.A proposito, visto che ho solo 2 occhiali 3d ,quelli dati in dotazione, e siamo 5 in famiglia ,dico ma è possibile che non esistano occhiali compatibili
Certamente, partite da qui http://www.avsforum.com/forum/24-di...399426-update-epson-tw9000-5010-ready-15.html scaricate dal link segnalato. Avrete tutto il necessario, compreso le istruzioni in inglese.ciao ninosan bè grazie per l'info,ma non è che potresti postare tutto quanto firmware e guida,cosi evitiamo di intasare di email la epson?
grazie