ti ho spiegato qualche post fa..dacci un occhio.ciao
Visualizzazione Stampabile
@Kaflin
Ciao ma come è strutturato il tuo archivio? Per esempio nel mio HD ho la cartella "Film", poi in ogni cartella ho dentro il file ISO, MKV o AVI. Il "muro" lo visualizzo quando accedo alla cartella "Film" e non ho nessun problema. Forse sono quelle "ISO sciolte" che danno qualche fastidio.
@Badtoys
Thumbgen+Evatag tutta la vita!!! Gli ho provati tutti i programmi segnalati nel forum netgear e posso assicurare che Thumbgen è il migliore in assoluto.
Ricordo inoltre che nella conversione massiva dei file NFO in TAG tramite Evatag di non mettere la spunta nel campo "Title option" (come per errore ho descritto nella mia guida PDF). Altrimenti il titolo del film viene preso originale e di conseguenza la ricerca per titolo non funziona correttamente.
Ciao.
Ho piú hard disk in un pc che uso come server, dentro ogni hard disk c'è una cartella per ogni film che sia .iso o struttura. Le iso sciolte sono quelle che ancora non ho archiviato, provo a nasconderle in qualche modo e ti faccio sapere. Intanto grazie.
@Enrydgl
Ma come te chiamano: "a fenomeno"!!!
Sei troppo forte... Ho nascoste le cosiddette iso sciolte, mandato lo scan me s'è visto il mondo. Sta ancora andando, e va che è un piacere.
Per me questo player è senza dubbio da 10 e lode anche se costasse il doppio. Credo ne prenderò un altro da mettere in cameretta a mio figlio.
Ciao e grazie ancora, a disposizione.
A me evatag continua a non funzionare su nessun PC.. :(
@bombe
Installati TortoiseSVN. Una volta installato, Evatag riesce finalmente a rilevare la libreria DLL mancante che ti da l'errore sul database e non hai più problemi.
@Kaflin
Prego
Cavolo non so cosa diavolo sia successo..ma il configurator..seppur trova il neotv550..nella schermata successiva non riesce a spuntarlo di verde e a connettersi...status "connecting"
le prove da dispositivo danno esiti positivi!!
che rabbia anche disattivando i firewall niente....
DAL LETTORE PERo' RIESCE A LEGGERE ANCORA ALCUNI FILE PRESENTI IN RETE!!! solo che tramite configuratore non posso cambiare le cartelle!!
Non usare il tool Netgear fa schifo.
Ti consiglio di entrare nella console Web del netgear da PC ed inserire da li le tue cartelle condivise. Anche a me ha sempre dato problemi quel tool odioso.
Ciao.
Dici immettendo IP ne broswer..ma non so come aggiungere le cartelle..cioé riesco a vederle..ma non so come ..da select media source non riesco..vedo solo l'elenco spuntato della lista attuale
pensa che addirittura legge delle cose che sono sull'harddisk...lettera G; e lui le riconosce come Administrator/..... quindi come se fossero locali sul pc...
Quelle che vedi nella lista sono quelle che avevi settato in precedenza.
Purtroppo il tool web è un po' incompleto. Puoi solo aggiungere ma non modificare o cancellare le directory condivise.
Ti consiglio di seguire questa procedura :
Dal NetGear accedi alla lista delle cartelle condivise e premi sopra ad ognuna di esse il pulsante INFO. Dentro trovi il pulsante Cancella e le elimini tutte.
Dal Web NetGear adesso non dovresti vedere più nessuna cartella. Vai su "Select Media Source" e premi "Add" se non sbaglio.
Qui devi inserire se non ricordo male :
- IP o Nome PC in rete
- Shared metti "Nome della cartella CONDIVISA"
- Utente --> se presente
- Password --> Se presente
Ogni Cartella condivisa del tuo PC devi inserirla in questo modo.
Se hai il DOMINIO di rete attivo nel PC ricordati che su utente devi mettere <dominio>\<Utente>
Al massimo dopo lo accendo e ti dico esattamente come effettuare la procedura.
mmmm...il fatto si fa più difficile di quanto pensassi..
comunque ho fatto delle prove...
il menu del programmino..dice controlla in remoto..ci clicco su...e vedo che internet explorer cerca un ip diverso da quello del netgear...ho tolto quindi l'impostazione di ottenimento ip automaticamente e l'ho messo fisso...
ora se condivido prima sul pc verso everyone nella rete..le cartelle di interesse..il configurator fila liscio!!!
Bene.
Se le devi cancellare o modificare le cartelle condivise devi fare dal neotv :
Settings --> Media Locations --> Select
Sopra ogni cartella condivisa premi il pulsante INFO. Qui puoi modificare e cancellare le cartelle.
Ti consiglio di abbandonare il tool netgear, a me ha sempre dato problemi. Nel mio caso però ho anche il dominio di rete attivo.
Il massimo sarebbe poter condividere LIVE ..quello che vedo sul pc..e quello che sento sul pc....consigli in merito?? se esistono ovviamente...(ps ora sta caricando la libreria musicale...fantastico...anche nella qualità)
peccato che a fine canzone a metà del processo di scansione...schermata nera...al rientro dallo screen saver...e ora non risponde ai comandi!! neanche dalla schermata online...doh