Peccato che per le prime macchine non ci siano i ricevitori...m'a che combina jvc?
Visualizzazione Stampabile
Peccato che per le prime macchine non ci siano i ricevitori...m'a che combina jvc?
Non so perché sostieni questa tesi?
Arrivati oggi proiettori, trasmettitori e occhiali in abbondanza ...!!!
aCta
Non e' una tesi e'quello che mi hanno detto ed infatti anche Giorgio ne e' sprovvisto sul suo rs50...ma mi pare che ormai sul mercato non ci siano più regole
Arrivato il gioiellino (rs 40)
DAvvero imponente, (vengo da un hd100) luminosissimo se impostato su high power
Quello che mi è balzato subito agli occhi è un notevole incremento del dettaglio, meno morbidezza nell'immagine...
Con o senza occhiali ?
Esatto...con o senza occhiali
Straquoto! Io questo nuovo non posso prenderlo perché dietro non ho spazio. Siamo sicuri che lo zoom è lo stesso dei modelli precedenti? Sarebbe una salvezza in caso contrario...Citazione:
Originariamente scritto da zurigo13
Ammazza Pablitho gia sei ritornato a casa e invece di gustarti il proiettore posti su AVmagazine ?
Senza occhiali, purtroppo arrivano a inizio Gennaio .
Simone Berti
CONFERMO quanto detto da Homer!
Sono stato contattato stamattina dell'arrivo del mio Jvc.
Purtroppo occhialini e trasmettitore saranno disponibili nella prima settimana di Gennaio!
Bhe si stasera avrò modo di godermelo...
intanto volevo postare le prime impressioni :)
Dovrebbe essere molto piu' luminoso anche in ECO rispetto ad un HD100 o no?
il proiettore è motorizzato, risale tra le travi.Citazione:
Originariamente scritto da dino2008
per i cavi non ho avuto problema, ho usato due angolari per l'hdmi, per l'alimentazione ho usato una presa a 90° e per rj45 non c'era problema.
Si lo è.
Quello che ho notato è una forte luminosità in modalità 3d.... che mantiene dei colori tutto sommato guardabili a dispetto di una temperatura colore di 8500K
ma come?.......tutti dicevano che in 3D perde tantissima luminosità?!:cool:
Ma ora che ci ripenso..........come fai a vedere in 3D senza occhialini e trasmettitore?!:rolleyes: :confused:
Infatti, con che occhialini?!?!:confused: