Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dragon2002
Come si torna indietro che devo premere sul telecomando?
Sul telecomando hai 2 testi: Exit e Return. In qualsiasi menù tu ti trovi, se premi il tasto Exit esci e torni alla TV. Se premi il tasto Return torni al menù precedente rispetto a quello in cui ti trovi in quel momento.
Ciao, Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da cacodemon79
Ragazzi, scusatemi. Sono un nuovo possessore del mitico C650.
Sono indeciso se acquistare o meno la chiavetta wireless per collegare la tv a internet.
Ho provato a cercare sul sito Samsung una lista dei siti o delle applicazioni fruibili dal nostro televisore ... ma non ho trovato nulla.
Qualcuno di voi che già si connette potrebbe dirmi quali sono le principali applicazioni disponibili o se c'è un link in cui posso cercare da solo?
Grazie.
Mi date una mano, please? :)
-
un saluto a tutti o un 37c670 con ricevitore sat on board,
lanciando la ricerca automatica sat mi mette le liste canali in maniera random, al di la che esiste l'editor per sistemarli c'e qualche anima pia che a liste sat gia confezionate, possibilmente per motorizzato ma va bene anche hot bird
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Sul telecomando hai 2 testi: Exit e Return. In qualsiasi menù tu ti trovi, se premi il tasto Exit esci e torni alla TV. Se premi il tasto Return torni al menù precedente rispetto a quello in cui ti trovi in quel momento.
Ciao, Mario
Il tasto return non l'ho mai provato ma hai ragione,cmq ho scoperto che torna indietro anche il tasto menu,non sai che casini ho combinato con il tv,prima di riuscire a tornare indietro nei menu,spingevo la freccetta sinistra e attivava le varie opzioni,premevo exit e usciva completamente da qualunque menu e dovevo ricominciare tutto la sequenza di attivazione del menu segreto dall'inizio.Non mi era venuto proprio in mente il tasto return forse perché non lo uso mai,fortuna che il tasto menu mi ha salvato.
-
Tempo di risposta
Scusate ...ho letto che il c650 ha un tempo di risposta di 8ms....
volevo sapere come si comporta con la ps3 o l'xbox 360?
grazie 1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da luciorro
Scusate ...ho letto che il c650 ha un tempo di risposta di 8ms....
volevo sapere come si comporta con la ps3 o l'xbox 360?
grazie 1000
Io mi trovo bene con la 360 non ho mai viste scie.
-
scusate ma la sigla "L1" in fondo "C650L1" cosa sta a significare? L'ho vista sull'etichetta in un centro commerciale dove hanno il 46C650 in offerta a 720€ e mi è venuta l'acquolina in bocca... lo prendo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dragon2002
Io mi trovo bene con la 360 non ho mai viste scie.
ok, e come tempi tra input del joypad e risposta ai comandi su tv?
-
Ciao a tutti,
un po' di tempo fa' avevo scritto che dopo gli ultimi aggiornamenti del firmware aveva smesso di funzionare la Internet TV.
Stasera mi sono accorto che il problema non era del firmware, ma del mio router.
Uso la Internet tv talmente poco che mi ero scordato di aver cambiato router dall'ultima volta !!!
Il mio router attuale è un DLINK DIR-615.
Per caso c'è qualcuno qui sul forum con lo stesso router che mi sa dire se riesce ad usare l'Internet TV?
Grazie, Mario
-
raga una domanda da nubbio: è possibile registrare un programma su chiavetta USB (una volta attivato il menù segreto) anche se la TV è spenta? Ho un 40" ..grazie in anticipo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da apici
raga una domanda da nubbio: è possibile registrare un programma su chiavetta USB (una volta attivato il menù segreto) anche se la TV è spenta? Ho un 40" ..grazie in anticipo!
Basta lasciarla in standby ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da CReWe
Basta lasciarla in standby ;)
Grazie Crewe..per stand-by intendi il led rosso accesso sulla DX vero?
-
Citazione:
esatto ;)
-
Citazione:
Confermo :)
-
Grazie ad entrambi...molto gentile..scusate, per registrare è facile ed intuitivo?? Che voi sappiate esiste una guida per "principianti" che mi guidi passo passo su come fare per registrare un film su chiavetta? grazie in anticipo!