eh si, me lo sto divorando, venerdi sono stato incollato fino alle 5 del mattino fra angeli e demoni, 2012 e assassin's creed 2 :gluglu: :coffee:Citazione:
Originariamente scritto da mbaciccio
Visualizzazione Stampabile
eh si, me lo sto divorando, venerdi sono stato incollato fino alle 5 del mattino fra angeli e demoni, 2012 e assassin's creed 2 :gluglu: :coffee:Citazione:
Grazie mille.... benarrivato e pienamente soddisfatto direi... 52" spaccamascella !!!Citazione:
Originariamente scritto da Abamann66
L'unica cosa che mi sta facendo impazzire è l'impossibilità di cambiare lingua nei film di mediaset premium... li ho sempre visti in inglese ma ora con il nuovo tv non mi fa cambiare lingua... mah... stasera provo con l'aggioranamento del firmware...
Chi ha ricevuto da poco il taglio da 52" potrebbe postare il firmware installato?
:ot: ma lo Z5800 differisce solo per l'ingresso satellitare? Mi sembrano eccessivi 220 euroni in più del 5500.
Sì ;)Citazione:
Io non riesco a gustarmelo 5 ore al giorno :eek: ho un profilo più basso :p
Cmq ieri ho visto batman begins in bd ed è stato entusiasmante, grande zetone! (merito anche dell'home teather, bisogna dirlo)
Tra i tanti pregi di questa tv in hd, mi ha comunque molto colpito l'ottima resa in sd
In che senso scusa??? :wtf: io l'ho scaricato dal sito Sony e ho seguito la procedura di riferimento, tutto ok!!! idem x il blu-ray...Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
se c'è una cosa che mi fa impazzire dello zetone è il Motionflow 200Hz :eek: ... è da urlo!!! :sbavvv:Citazione:
peccato non esiste un 55" altrimenti l'ho avrei preso!!!
mah insomma... se il decoder è in HD come credo io lo valuteri.Citazione:
PS ma è già in commercio? perchè non ne ero a conoscenza di questo modello... :confused:
Intendevo il numero di revisione, un identificativo oppure non si può riscontrare da nessuna parte. Se ricevo un tv oggi come posso sapere se è installata l'ultima versione?Citazione:
il firmware installato lo trovi dal menù, se non ricordo male se lo tieni sul ddt lo vedi da opzioni>informazione del sistema, poi lo riscontri nel sito sony, l'ultimo è il 1600EA e riguarda proprio un'aggiornamento del ddt.Citazione:
ciao mariorenz ...lo z non arriva...:cry: sono disperato..mi accontento di vederlo nei cc...speriamo che arrivi questa settimana..un abbraccio ...intanto seguo il forum e i commenti degli altri ,che mi sembran positivi:D
Dai, tieni duro che tra un po' arriva e ne farai indigestione.. :D
Come ti ho scritto in MP sono nella tua stessa identica situazione... Speriamo che l'attesa paghi in termini di soddisfazione, dato che è il primo investimento serio che faccio in lcd nella mia vita...Citazione:
Originariamente scritto da claido 63
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto...! ;)Citazione:
sono in attesa che dall'assistenza mi confermino ufficialmente il significato di queste cifre, ma anche in base alle vostre risposte direi che ci dovremmo essere (un televisore che ci arriva a casa con la terza cifra di poco superiore allo 0 diventa quindi automaticamente una probabile inculata... negozianti bastardi!!!!!)
semplice, vai nelle informazioni di sistema e li troverai il n° di serie, segnatelo e confrontalo con l'ultima versione disponibile sul sito, cmq è impossibile che il tuo sia già aggiornato, percui dal sito fai il dowload del file e segui la procedura allegata, è molto semplice ;)Citazione: