Confermo che con risparmio energia su alto il telecomando funziona a fatica, devi forzatamente indirizzarlo al sensore del tv, meglio settare su basso come ho fatto io e funziona senza problemi.
Sky sd io l'ho messo con la scart e ho una visione eccezionale senza sgranature, il segnale dalla parabola mi arriva sul medio-alto e, non esagero ma ho una qualità d'immagine pari all'hd

cosa che inizialmente non riuscivo ad ottenere al meglio, vuoi per i settaggi giusti o per sky che ha migliorato il segnale sono alquanto soddisfatto e meravigliato della pulizia e nitidezza con sky sd. Questo vale anche per il DDT (segnale alto) e non mi esprimo sull'analogico che oramai ho abbandonato del tutto. I parametri migliori per aver ottenuto tale goduria è stato intanto seguendo quelli messi da mariorenz e lorenzo, poi de gustibus nel mio 40" ho messo la scene su cinema, retroill. a 3, contr. 90, lum. 55, col. 55, temp. col. caldo2 (non fatevi ingannare dal leggero ingiallio, questo parametro per me è stato molto esaudiente perchè risolve nei colori più realistici), nitid. 15, rid. rum. NO, mf standard, mod. film auto2, imp. avanz. di default.
Con scene su giochi per quanto riguarda le console videoludiche il motion flow è disabilitato così come per altri filtri per avere meno input lag ma io, come già scritto diversi post dietro, mi trovo bene con scene cinema o sport o generico, con il mf alto e con settaggi diversi a seconda del gioco.
Che altro dire

, strafelicissimo di questo Z che apprezzo sempre più le sue potenzialità e straculo per non avere nessun clouting (preso on line).:tie: