A parer mio l' htm61. Ho avuto l'Htm 62 e lo consiglio max con le 685/686!
Visualizzazione Stampabile
A parer mio l' htm61. Ho avuto l'Htm 62 e lo consiglio max con le 685/686!
Ragazzi qualcuno che utilizza in hi-fi le 805 signature o diamond?
quoto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Magari!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Le ho sentite al tav...tanta roba!
Intanto sono rimasto stupito dalle CM8....i primi giorni "piatte", ottimo medio/alto e bassi inesistenti. Dopo circa una 30 ina di ore di funzionamento si è iniziato a sentire "un bel" basso!:)
se gli aggiungi un bel finalino alle cm8,le sentirai ancora meglio
per ora ho optato per un upgrade e dal 2311 sono passato al 4810 (in arrivo). In futuro credo di affiancargli un bel ampli integrato (magari primare che mi ha rapito il cuore :D ).
Un solo appunto...ma perchè non fanno il cmc2 bianco? iL CMC1 sò per certo che l'hanno fatto bianco,ma il cmc2 ancora no! cambiare il centrale solo per il colore mi pare da cretini! Attendiamo novità iN CASA b&W!
ciao ragazzi...
come molti di voi mi sono innamorato delle b&w e volevo farmi un bel kit casse per uslo cinema-gaming composto cosi:
685 front htm62 center e 686 rear che ne pensate?? da accoppiare al mio denon 1311...
consigli/pareri??
magari piu avanti ci aggiungo un bel sub asw 608
almeno il 1612 secondo me
grazie per la risposta...
hai mica voglia di spiegarmi il motivo cosi mi attrezzo???
thanks!! :D
capacità minime di pilotaggio,controllo, dinamica per quel sistema diffusori
adibire al denon 2310 il pilotaggio di b&w cm5 e cmc2, invece che a un eventuale onkyo 906, penalizza parecchio i suddetti diffusori e il suono in HT secondo voi?
Ifront sono già pilotati a parte dal finale hk990
no vai tranquillo....un giorno, maturando maturando, potresti trovare penalizzante il front;)
essendo impossibilitato economicamente a cambiare anche l'ampli, dici che accoppiarci tali casse sara un abominio, un ascolto parzialmente castrato o una differenza udibile solo da orecchi sopraffini??Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
no perche la "torta" l'ho gia mezza fatta, tanto da capire a cosa vado incontro, se ho fatto una cavolata disumana o se saro semplicemente un pelino .limitato...
grazie e scusate la mia ignoranza!!
eh sì un minimo di compatibilità bisogna pensarla a priori, poi a suonare suona sempre;)