... chiamalo texano se a te piace.... :asd:
... lì fai + punti, è meglio della Wii, giochi sempre in 2 e cmq vada alla fine vinci sempre :asd:
Visualizzazione Stampabile
... chiamalo texano se a te piace.... :asd:
... lì fai + punti, è meglio della Wii, giochi sempre in 2 e cmq vada alla fine vinci sempre :asd:
Bè MG per ps1 è ancora il mio preferito...Citazione:
Originariamente scritto da ais001
sì è un hd ready ma se vedo un BD in alto a destra mi indicia che sto visualizzando a 1080p, mentre ai giochi, tranne metal gear che esce a 1080p, mi indica 720p
Perchè è un HD ready che accetta anche il 1080p @24 dei BD...ma poi comunque scala alla sua risoluzione.Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Grazie rossonero. ma secondo te, visto che non noto nessuna differenza, comunque mi conviene togliere la spunta a 1080p o lascio così com è? anzi l'unica differenza che noto è un peggioramento dei colori nel XMB se forzo l'uscita a 720p.
Non c'è una regola precisa... vedi quale impostazione ti soddisfa di più. Per i bd terrei 1080p per il fatto dei 24hz. ;)
... questo xchè l'elettronica della tv molto probabilmente ha qlc difetto a gestire quella sorgente e quel tipo di segnale.Citazione:
EDIT
Ciao.
Semmai l’elettronica della TV avrà dei limiti, se avesse un difetto la dovrebbe portare in assistenza per farla riparare. ;)
Allora mi sa che è giunto il momento di rifilare il mio kuro a qualcuno e comprarne uno più moderno :cool:
uhm.... interessante :D
Difetto o difettato prodotto che presenta difetti di costruzione che funziona in modo imperfetto, quindi da riparare.Citazione:
Limite di una funzione che oltre o meglio non può ottenere.
ciauz :D
1. è VIETATO quotare dal regolamento :rolleyes:
2. che caxxarola stai dicendo??? :mbe:
3. fare post un pò + utili alla comunità pare brutto??? :mbe:
4. leggiti BENE il regolamento, o rischi di venire bannato ;)
ciao a tutti, avevo bisogno di un consiglio,
partendo dal presupposto di aver ben chairo a cosa serve e come deve essere settata l'opzione bitstram e pcm di cui a lungo si è parlato, ho notato un' anomalia che non sono riuscito a spiegarmi nel settaggi dei file audio.
Ho notato che se seleziono (partendo dal presupposto di aver impostato a monte bitstream) dolby digital o pcm 5.1 canali il sinto amplificatore mi limita nelle opzioni audio disponibili.
A questo punto chiedo, ma a cosa serve selezionare le modalità audio?
io mi aspetterei che in modalità bitstream non venissero prese in considerazione,facendo passare il segnale nudo e crudo che poi si deve gestire il sintoamplificatore, invece pare proprio di si perchè il comportamento del sintoamplificatore cambia a seconda dei file selezionati.
qualcuno può illuminarmi??
scusatemi, nn so se sono ot, ma volevo chiedervi:
oggi era in scadenza l'offerta all'Au..an della ps3 a 339,00 con 2 giochi inclusi, + 10% di sconto= 305.1, mi conviene approffittare o aspettare settembre per qualche ulteriore ribasso? vi chiedo gentilmente di farmi sapere cosa consigliate visti i tempi ridotti! vi ringrazio in anticipo!!
Dai una letta qui. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138410
1. l' OT non viene "tollerato", quindi occhio che se passa un mod poi son caxxi (lo dice anche il regolamento) :asd:
2. in futuro i prezzi caleranno, è un dato certo.... il "quando" non è mai certo in niente.... l'unica cosa certa nella vita è la morte ;)