• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

rossoner4ever ha detto:
Uncharted..scegliere tra Stereo, DD, DTS o PCM non compresso. ;)
questo è vero in parte.cioè è vero che ti permette di scegliere l audio,ma solo tra i formati abilitati nelle impostazioni dell uscita audio.nel senso che se si lascia abilitato solo lo stereo,fara scegliere solo quello.con tutte le opzioni hdmi attive fa selezionare addirittura tra pcm 5.1 o pcm 7.1.
e comunque credo che il nostro amico volesse sapere di impostazioni da farsi sulla ps3 in generale e non nei singoli giochi.:)

Spero di non aver sbagliato sezione cmq volevo mettere le foto dell mia ps3 slim, pensavo chissà quanto fosse brutta ma al contrario è davvero bellissimaaaaaaaa!!!

Ecco le foto del primo acquisto PS3

kaio ha detto:
questo è vero in parte.cioè è vero che ti permette di scegliere l audio,ma solo tra i formati abilitati nelle impostazioni dell uscita audio.
Si ma rimane l'unico gioco che ti permette di scegliere il tipo di audio...ed è quello che ho detto io. ;)

Adesso sono arrivato a casa, ho fatto partire un mkv e l'audio è sempre multi ch in. ma i blu ray non dovrebbero essere il DTS HD o una cosa del genere. Io non ci sto capendo più nente... Se io mi guardo un bluray con audio in DTS HD l'ampli mi criverà sempre multi ch in?

samfdk ha detto:
Se io mi guardo un bluray con audio in DTS HD l'ampli mi criverà sempre multi ch in?
per i br dipende dall impostazione audio.se scegli pcm vedrai multi ch.se scegli bitstream vedrai dts-ma o dolby hd o quello che sara,tranne naturalmente se selezionerai una traccia pcm 5.1 o 7.1,che avendola sara sempre la migliore.

il problema è che forse io non ho capito bene dove si imposta i bitstream, io l'ho impostato per i bd/dvd ma l' mkv non è un bd. Dove si imposta il bitstream per il resto che non sia bd?

per quelli che ci dicono che siamo OT, io sto solo chiedendo delle impostazioni audio della console, soprattutto nei giochi o video, io non sto chiedendo niente riguardo al lettore blu ray

... le impostazioni audio sono già state dette nell'altro topic, qui si ripetono per l' n volta ;)

... e comunque l'ha detto esplicitamente un mod, prova a dirglielo in faccia :asd:

samfdk ha detto:
io non sto chiedendo niente riguardo al lettore blu ray

Sei proprio sicuro??

samfdk ha detto:
ma i blu ray non dovrebbero essere il DTS HD o una cosa del genere.....Se io mi guardo un bluray con audio in DTS HD l'ampli mi scriverà sempre multi ch in?

Alla prossima scattano i provvedimenti...:huh:

Ragazzi sono emozionato....ho appena acquistato la nuova ps3 slim 250gb il bundle con fifa!!!!!sto scaricando il 3.01......che emozione....:D

PS3 con hard disk da 250 GB in sei differenti bundle

I bundle messi a disposizione da Sony sono sei, e contengono rispettivamente Fifa 10, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, Tekken 6, SingStar Vasco, Assassin's Creed 2 e i film Angeli e Demoni e The Dark Knight.

Il bundle con Fifa 10 è già disponibile, mentre il bundle con Uncharted 2 e quello con i due film raggiungeranno i negozi il 14 ottobre.
Tutti gli altri saranno in vendita a partire da novembre.

-> http://www.hwupgrade.it/news/videog...da-250-gb-in-sei-differenti-bundle_30376.html

rossoner4ever ha detto:
E comunque con i giochi (quasi tutti) non puoi scegliere...

alcuni si può scegliere anche il DTS, ed Uncharted anche il PCM...

poi l'impostazione Bitstream o PCM, vale anche per i giochi, la resa migliore, nella maggior parte dei casi, la si ottiene facendo uscire la PS3 anche nei giochi in Beatsream, senza che converta internamente, l'audio originale del gioco, che nella maggior parte dei casi e in Dolby Digital

Confermo che la nuova PS3 ha una qualità audio "eccellente" anche in semplice stero, o dolby surround dalle analogiche, che si trattti di film, giochi o musica, sorprendente... :eek: