X20 > M86
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
X20 > M86
:rolleyes:
ragazzi, da unieuro c'è il fuoritutto e danno il 42X20 a 1399 con il servizio
"Scegli online, ritira e paga in negozio " , qualcuno lo conosce ? ci si può fidare ? per la garanzia come funziona lì ?
è come comprare online, sicuramente c'è da dare una caparra su internet (ovviamente con carta di credito), dicono sempre mezze verità per attirare i clienti
in negozio costa 1699...un minimo di 200 euro per gli acquisti sulla rete c'è sempre, non c'è da stupirsi
quasi quasi mi faccio tentare dal modello 37" che costa circa 400-500 meno del 42...
come differenze cos'ha ? i 6ms invece dei 4 e l'audio 10 w invece di 15 ? solamente questo ? si vede la differenza di reattività ?
ciao e direi che è molto più piccolo , poi se ci siano differenze ma... , se eri orientato sul 42 prendere il 37 solo per risparmiare uuu... dai retta aspetta ma prendi un42 se sei almeno a una distanza di 1,80m ciao:DCitazione:
Originariamente scritto da darkgoky
il divano è a circa 2,8-3 metri dalla tv...
ma sta cosa dei pollici consigliati relativi alla distanza, mi pare un pò eccessiva.. c'è chi consiglia 46-50 " per vedere la tv da 3 metri...
io da 3 metri la vedo col crt 29" 4:3 e mi trovo bene ..
Io ho un 46 da 3,5m e ti confermo quanto detto....dopo un mese di stupore per la grandezza tutto rientra nella norma e ti sembra di averlo sempre avuto così.Citazione:
il divano è a circa 2,8-3 metri dalla tv.
Un 37 da 3 metri è piccolo, lo avevo precedentemente, assolutamente sconsigliato, non vedevo l'ora di cambiarlo.
Nella visione di film in Dvd e sopratutto Br era insoddisfacente, minimo un 42.
Insomma tutto questo per dire che le relazioni tra visione/distanza che girano vanno prese in seria considerazione, altrochè;)
Poi chiaro che si deve fare i conti col portafoglio....ma allora è meglio non spenderli e basta i soldi.
Fidati.
confermo
anche io ho il 46 e lo vedo da 3-3,75m...avrei dovuto prendere il 52 ma diciamo che mi accontento (e chi si accontenta gode)
un mio amico ha il 42....se lo avessi preso di quella grandezza mi sarei strappato i capelli, c'è TROPPA differenza tra 37-42-46
i film su Br a 24 mentre i giochi a 60...Citazione:
Originariamente scritto da sonatine
alternative della stessa qualità dell' x20 ??
philips 9632 e 9732 dovrebbero essere migliori però che prezzi !
e poi .. ?
scusate ragazzi
volevo sapere il modello 32" come si comporta usandolo con il PC
volevo capire se questo e' migliore del mio dell 24"
grazie
ciao a tutti
mi hanno ridato i soldi di uno sharp 46lcd xd1e causa pixel on e banding...
ora con lo stesso budget o meno dovrei prendere una tele nuova che STAVOLTA NON ABBIA ROTTURE e che se la cavi con la SD e che abbia il 24fps etc, insomma il miglior 46 sulla piazza...ho messo un thread generico ed è stato ignorato...
quindi come vi trovate con il nuovo 46x20e?
soprattutto niente scatti? la tv normale è discreta (l'xd1e era pessimo con le sd senza mezze misure...)
le mie alternative sono
samsung 46f86bd
sony 46x3500
philips 9732
grazie!
Citazione:
Originariamente scritto da maurogee
Nessuno mi puo' aiutare? Possibile che nessuno usi la X360 con gli sharp?
Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
Si, puoi fidarti. In realtà con lo scegli e ritira non devi versare alcuna caparra nè lasciare cc number, inserisci i tuoi dati ed hai 24h per il ritiro in uno dei negozi unieuro dove c'è disponibilità.
Per la garanzia devi scegliere in negozio al momento del pagamento. è un po' cara e presenta una ampia copertura (e.g. danni accindentali e pix0 per 6 mesi, 5 anni di garanzia generale).
Scusate, avrei bisogno di un consiglio.
Ho un 42x20 e, a parte i problemi audio su mediaset ed un pix bruciato (che appena si vede) sono soddisfatto.
Tuttavia ho provato a collegare il mio mcbook al tv, nessun problema con il video (collegamento DVI - HDMI), mentre l'audio non si sente. Ho provato a collegare l'audio sia all' ext 6 (quella consigliata nelle istruzioni, che ha HDMI e sotto il jack audio) che a parte con i cavetti colorati ma nulla.
qualcuno mi sa dire se devo settare qualcosa?