Assolutamente no, mi sono divertito a provarci con l'XE1....Citazione:
Originariamente scritto da il_ferra
p.s. come mai ti interessa questo, una volta che dalla PS3 si può uscire semplicemente a 720P ?
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente no, mi sono divertito a provarci con l'XE1....Citazione:
p.s. come mai ti interessa questo, una volta che dalla PS3 si può uscire semplicemente a 720P ?
Il mio vpr da a.t.s. come te è tornato invece perfetto... richiamali e lamentati, se vuoi un consiglio da "amico" ...:)
non mi interessa particolarmente è che l'antagonista panny 900 dichiara di accettare segnali 1080p (che ovviamente adattera alla sua matrice 720) e volevo sapere se il nostro giocattolino poteva farlo anche lui ...
buonanotte!
Sinceramente sono indeciso, soprattutto per il periodo. Non vorrei che con le ferie che si avvicinano, il proiettore rimanesse parcheggiato più del dovuto o che, ad esempio, il tecnico bravo fosse in vacanza. :)Citazione:
Originariamente scritto da ercules7676
La visione, di per sè, non è compromessa, si nota un po' il VB in certe scene ma per il resto l'immagine è quella ottima del TW600.
Comunque, ora sono molto indeciso riguardo all'upgrade verso il TW1000 che prima davo per scontata. In un anno il 600 ha accumulato una serie di problemi considerevole.
ti invidio....se riesci col 900 a discernere tra il 1080p e il 1080 i.....:pCitazione:
saluti
Si va a fortuna... per giudicare dovresti non guardare il tuo caso, anche se viene spontaneo, ma l'opinione diffusa... il tw600 è forse al top nella sua fascia, l'assistenza Epson è ai vertici come velocità e qualità generale....
Al tw1000 io ora rinuncerei per ben altri motivi, come a qualsiasi full hd costoso e a rischio obsolecenza prima ancora di averlo potuto sfruttare... ;)
Chiedi ad ATS come sono i tempi e le ferie.... il tuo difetto non è stato riscontrato... per questo la riparazione è stata fallace....
:)
Sì, sì, infatti l'upgrade sarebbe previsto tra 6 mesi/1 anno :)Citazione:
Per quanto riguarda il riportarlo in assistenza, prima vorrei smaltire le tre settimane di astinenza forzata, ho 5 hd-dvd che aspettano di essere goduti :).
Poi ci penserò a mente fredda, senza le "paure" della brutta esperienza appena avuta.
PS: ho messo "paure" tra apici perchè, alla fine, è solo un proiettore e questa esperienza si stà rilvelando utile per tornare un po' coi piedi per terra. Quello che conta sono gli splendidi film che mi posso godere e farseli rovinare per un difetto che quasi non si vede ma dà fastidio solo perchè sai che c'è, è stupido.
La tua teria la condivido, metterla in pratica è un'altra cosa.... pernsa ad una bella donna con una zecca sopra un labbro.. ;)
mhhh, dipende quant'è bella la donna e quant'è grossa la zecca... :DCitazione:
...come no?! uno finisce per "p" e l'altro per "i" ... semplice no?:D :pCitazione:
Originariamente scritto da cesano
cieeeo
... HELP! :)
ho il tw600 e una ps3 ...
...sono senza strumenti e ho poco tempo da dedicare...
...potreste farmi un regalo? Potreste darmi tutte le impostazioni dettagliate del vostro tw600 con la ps3?
Please!!! :cry:
:D
Salve a tutti sono nuovo,sono in procinto di aquistare una xbox 360 elite(quindi con uscita hdmi) e spero prima di ferragosto arrivi il proiettore epson tanto consigliato in questo forum..Volevo sapere se l'accoppiata e' vincente?qualita di visione?....la distanza del proiettore dalla mia parete sono 320 cm....su che grandezza di schermo posso contare?
vi ringrazio tutti per eventuali risposte
Salve a tutti
grazie a fabio2678 sono diventato possessore di un tw600
il mio è un impianto entry level
proietto a parete con un pioneer dv-490v regalatomi da fabio
il passo successivo sarà acquistare uno schermo
naturalmente con un buon rapporto qualità/prezzo
voi cosa mi consigliate?
bianco?
grigio?
nuovo?
usato?
marche?
modelli?
naturalmente vorrei avere un nero + nero,
ma dò la priorità ad uno schermo brillante, arioso, non cupo
dimensione 200cm
aspetto i Vostri consigli
ciao
Ciao amici,
vi scrivo dopo più di un anno da quando acquistai il TW600 da voi consigliato, apparecchio che finora mi ha dato grandi soddisfazioni.
Con il pallino della perfezione comune agli appassionati di tecnologia, e la preoccupazione di preservare quanto più possibile la lampada, proprio in questi giorni ho notato delle repentine variazioni di luminosità dell'immagine, mentre era aperto Windows e quindi con immagini statiche. La lampada ha 650 ore di vita.
Dal momento che è presente la sfumatura di colore verde-viola con i colori chiari, e una sfocatura o sfasamento delle matrici di un px solo sulla destra, peraltro due difetti tollerabili, sarei tentato di mandarlo in assistenza per farlo controllare.
Dite che può essere utile? Qualcuno si è già rivolto alla Computer Lab di Milano?
Ciao a tutti, con la catena video, psr-->yamaha rx-v2700--->vpr, ho diverse difficoltà di taratura, l'immagina mi sembra un po virata sul verde, e gli azzurri soon un po violacei, anche il nero poco convincente.
Sul nero le regolazioni sono efficaci anche se annegano il colore, mentre i vari controlli rgb e rgbycm mi sembrano poco efficaci.
Qualcuno della zona nord di milano...con pratica sui controlli vorrebbe provarmi a darmi una mano in cambio di una birra:.....
Per altro mi sembra che le impostazioni con ps3 interessano a piu di una persona.