Visualizzazione Stampabile
-
Da profano può essere che centri il controllo luminanza logo (impostato su medio) o il pixel orbiter (su on)?
-
Non credo proprio.
Nel frattempo segnalo che sul forum inglese i feedback cominciano a essere parecchi: l'ultimo fw per i GZ (uscito ieri) avrebbe definitivamente risolto il crackling sull'audio.
-
https://nsa40.casimages.com/img/2019...2536907293.png
Questa è la seconda volta che panasonic offre rimborsi in francia per il gz2000, la prima era al lancio della tv, prima ancora che la mettesse in vendita, con questa promo e superando anche la data del blackfriday direi che li se la vedranno bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Sam Cooper
Su tale "Pasotti Store .com" sembra disponibile per 4.200€ (il 65")..... ovviamente non ho idea nè se il sito sia affidabile, nè se la disponibilità sia garantita, ma immagino che sia solo questione di giorni prima di vedere i GZ2000 comparire anche da altre parti.
[CUT]
Martedi mi è arrivato il 65GZ2000 preso proprio da Pasotti e posso assicurare la completa affidabilità del sito insieme alla cordialità dei proprietari (ordine fatto non dal sito ma li ho chiamati direttamente).
Purtroppo fino alla prossima settimana non sarò a casa per provarlo.
-
Citazione:
thegladiator
Non credo proprio.
Nel frattempo segnalo che sul forum inglese i feedback cominciano a essere parecchi: l'ultimo fw per i GZ (uscito ieri) avrebbe definitivamente risolto il crackling sull'audio.
ho visto finalmente sono stati di parola cosi turulli puo procedere :D:D:D ( con lo sconto però:D)
-
Citazione:
TREZ78
:D:D:D ( con lo sconto però:D)
:D :D :D
ma vorrei chiedervi cos'ha di così entusiasmante questa barra audio, a me non ha impressionato per nulla.
-
eh ciao… turulli sta aspettando un prezzo da capogiro, la possibilità di trovarlo anche nei cc e la garanzia dell'assenza dei micro-scatti... io la vedo ancora moooolto dura. Finisce che compreremo insieme un HZ… :D:D
-
Citazione:
stevebj
:D :D :D
ma vorrei chiedervi cos'ha di così entusiasmante questa barra audio, a me non ha impressionato per nulla.
o forse mi sto perdendo qualcosa? Con un subwoofer la cosa migliora così tanto?
-
Citazione:
thegladiator
eh ciao… turulli sta aspettando un prezzo da capogiro, la possibilità di trovarlo anche nei cc e la garanzia dell'assenza dei micro-scatti... io la vedo ancora moooolto dura. Finisce che compreremo insieme un HZ… :D:D
più che altro si è perso un ottima occasione il weekend scorso... IMHO. Ma giusto che ognuno sogni il suo sogno!
-
Citazione:
turulli
https://nsa40.casimages.com/img/2019...2536907293.png
Questa è la seconda volta che panasonic offre rimborsi in francia per il gz2000, la prima era al lancio della tv, prima ancora che la mettesse in vendita, con questa promo e superando anche la data del blackfriday direi che li se la vedranno bene
La seconda volta in Francia! E da noi?
-
Citazione:
stevebj
o forse mi sto perdendo qualcosa? Con un subwoofer la cosa migliora così tanto?
parli della soundbar del 1500 o del 2000 ?
-
Parlo della soundbar del 1500
-
come dissi l'altro giorno a me pare un suono piuttosto chiuso e a volte quasi rimbombante, però su quello non ho minimamente messo mano sulle impostazioni...
-
Mi ha chiamato il corriere... E domani arriva il 65gz1500 😜!!
-
Aggiornamento fronte audio:
Dando uno sguardo al menu e mettendo “regolaz chiarezza suono” su on la situazione generale è già un po’ migliorata, poi magari cercherò di sistemare ancora ma già così e meno chiuso