Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Da questo articoli, capisco che Triluminos è il nome commerciale di Sony al supporto a XV color, dunque qualsiasi prodotto (lettore ed home teather) supporta XV color è compatibile a creare una catena video Triluminos (che sfrutta quindi i BD rimastered in 4k).
Ho capito bene? Qualcuno ha conoscenza in materia?
-
Ciao a tutti,
per il sony kdl-50w828b c'è già un aggiornamento ufficiale
http://www.sony.it/support/it/conten...IT/KDL-50W828B
qualcuno lo ha già eseguito e ci può dire se vi sono miglioramenti sostanziali?
-
Citazione:
max161
Da questo articoli, capisco che Triluminos è il nome commerciale di Sony al supporto a XV color, dunque qualsiasi prodotto (lettore ed home teather) supporta XV color è compatibile a creare una catena video Triluminos (che sfrutta quindi i BD rimastered in 4k).
Ho capito bene? Qualcuno ha conoscenza in materia?
Si, tecnicamente è così.
-
Fantastico, almeno si aprono più scelte
-
E' bene ricordare che i blu-ray "Mastered 4K" sono prodotti da Sony Pictures Home Entertainment (Columbia Tristar) e che forse se si utilizza tutta la catena video Sony possa avere una marcia in più.
-
stasera ho riparlato con il responsabile sony.......nel MW della mia città , allora w828 e w805 (su volantino ) sono diversi....e non uguali come mi aveva detto il direttore domenica scorsa!
cmq l'828 è finito ed è in arrivo insieme a gli altri tagli , l'805 è un modello spurio (solo per i centri commerciali) 400hz uguale come estetica al 828 con 800 hz
poi un altra cosa tutte le notizie del 50w815 600hz w 50w828 800 hz , come anche 42w815 300hz w42w828 400hz , sono sbagliate e sono sbagliate anche sul sito ufficiale sony e mi ha appunto detto che all'ultimo corso fatto a fine febbraio si è parlato di questo tutt le 42 815/828 hanno 400 hz e cambia solo il colore e tutte le 50w815/828 sono 800 hz
-
Hanno sbagliato anche a riportare le caratteristiche sul cartone?
http://www.hdfever.fr/forum/download...73776205ffb5cf
-
alcuni euronics hanno il 50w828 € 899, e sul sito sony outlet gli occhiali sono in offerta https://outlet.sony.it/shop/Televiso...A?cid=14100002 a 47 €
-
Sono stato in 4 dei più noti centri commerciali (a Udine) e nessuno, ancora, aveva né il 42 né il 50w828. Il bello è stato nell'ultimo che ho visitato, l'expert che si trova al cittàfiera, dove una tipa mi ha fatto vedere al computer che avevano un 50w828 in ordinazione in arrivo per maggio! Che poi avevano a disposizione pochi modelli sony, invece lo stand dedicato alle tv samsung pieno!
-
da me il 50w828 finito arriva insieme al 42w828 lunedi 7 aprile ( 5 pezzi cad)
-
Citazione:
LosLelle
Sono stato in 4 dei più noti centri commerciali (a Udine) e nessuno, ancora, aveva né il 42 né il 50w828. Il bello è stato nell'ultimo che ho visitato, l'expert che si trova al cittàfiera, dove una tipa mi ha fatto vedere al computer che avevano un 50w828 in ordinazione in arrivo per maggio! Che poi avevano a disposizione pochi modelli sony, invece..........[CUT]
Voce del verbo marketing... :mad:
-
Certo che sentirsi dire che sul sito Sony ci sono errori di carratteristiche tecniche mi lascia senza parole.
Ma dico io, ma sti televisiori chi li ha fatti??? ma come si fa a produrre qualcosa e poi sbagliare le specifiche tecniche e non sapere nemmeno cosa si va a scrivere sul proprio sito???
Ma si è quasi al limite della truffa,trovare delle specifiche e poi scoprire che non sono quelle dichiarate, e questo perchè???
Solo per creare confusione,fare un mucchio di modelli su cui non si capisce nulla e tutto questo alla faccia della trasparenza.
Brava Sony! Complimenti!! :mad:
-
A proposito di modelli.... ma del 55w828 si sa qlc di certo?
Qlc parlava di fine maggio (troppo vicino all'inizio dei mondiali per me) si sa qlc di ufficiale?
Googlando vedo che se ne parla solo su sito dell'Est Europa.
-
posso segnalre che sul sito comet 815 50 pollici sta a a 799 per chi e' interessato
-
Citazione:
robygogogo
A proposito di modelli.... ma del 55w828 si sa qlc di certo?
Qlc parlava di fine maggio (troppo vicino all'inizio dei mondiali per me) si sa qlc di ufficiale?
Googlando vedo che se ne parla solo su sito dell'Est Europa.
Anche io sono in attesa di qualche news su questo modello!!!;)