Difetto su tutti i diffusori....
....giusto per "continuare" a dare fastidio a "tutti" i confratelli e non, posto link ad altro video dove si evidenzia il problema dello sfiato anche su cassa L820, alla faccia della cassa chiusa.
Mi preparavo a imballare le torri per portarle domani in assistenza e mi è venuta la "splendida" idea di controllare tutti i diffusori in mio possesso, risultato????Indovinate un po'????????
Livello costruttivo di JBL pessimo, mi sfiata parecchio una L820, meno l'altra ed un poco anche il centrale LC2.
Che gran fregatura, adesso porto una L820 domani in assistenza per questioni di praticità e vedo che mi dicono su quella, la soluzione che mi propongono sarò poi da riversare su tutti i diffusori.
http://rapidshare.de/files/25566561/MVI_2777.AVI.html
P.S. Prego MircoT, T19 e tutti i possessoti di Serie Studio che non si sono ancora fatti vivi di ricontrollare centimetro x centimetro i loro diffusori, perchè a questo punto non è possibile che siano solo i miei, e per fortuna che vi sto dando le prove altrimenti sarei preso per pazzo qui dentro. Ci tengo a precisare che le 880 le 820 e Lc2 sono stati acquistati in tre periodi diversi anche se molti ravvicinati e che ogni volta provenivano direttamente dai magazzini Kenwood Italia, come posso evincere dall'etichetta sul cartone, quindi o è un grosso stock difettato o cosa molto probabile questo è il livello costruttivo di JBL per questa serie e quindi sono chi più chi meno tutti così.