Visualizzazione Stampabile
-
Una settimana è andata e del tv nessuna traccia e nessun contatto telefonico, è sperduto chissà dove in transito.
Le 96 ore massime richieste scadono oggi, se oggi nn mi contatta nessuno provedderò a cancellare ordine e tutto e ad ordinare altrove, dove magari usano corrieri espressi SERI e non barzellette spacciate per tali....
Massima delusione al momento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sanosuke
Una settimana è andata e del tv nessuna traccia e nessun contatto telefonico, è sperduto chissà dove in transito.
Le 96 ore massime richieste scadono oggi, se oggi nn mi contatta nessuno provedderò a cancellare ordine e tutto e ad ordinare altrove, dove magari usano corrieri espressi SERI e non barzellette spacciate per tali....
Massima delusione a..........[CUT]
..resisti Sano!!! vedrai che tra oggi e domani ti chiamano... W
-
Citazione:
sanosuke
Ma hai ordinato lo ZT?
-
Citazione:
sanosuke
Cioè, spiega la tua esperienza
Citazione:
Plasm-on
Ma hai ordinato lo ZT?
Da MW?
-
Citazione:
sanosuke
......se oggi nn mi contatta nessuno provedderò a cancellare ordine e tutto e ad ordinare altrove..........[CUT]
suvvia, non farne una questione di principio
d'altronde sapevi che MW non era un fulmine e poi hai sempre un 65" per vedere la TV
fossi in te pazienterei piuttosto che annullare, attendere il rimborso, vedere che non ti arriva, telefonare, reclamare e poi ordinare altrove
ormai ci se i quasi
pantaleo
-
Citazione:
Bagarospo636
LG che dicevo è un OLED...quindi non so quanto lo ZT60 sia di un altro pianeta!
SInceramente...quello che mi frena ancora è il 3D dello ZT60...se prendo un TV da 2000 euro la terrò per molto tempo e del 4K non mi interessa.
Come è messo lo ZT con il 3D rispetto all'OLED LG che è passivo?
IL 3D dello ZT è un 3D full HD mentre quello dell'LG (passivo) non è full HD in quanto il 3D passivo dimezza le linee verticali. Quindi è migliore quello dello ZT anche se essendo attivo è più stancante per gli occhi, ma sinceramente ti dico che passato l'entusiasmo iniziale il 3D lo userai raramente (sia che sia attivo che passivo).
-
Sanosuke anch'io da Mediaworld,Lunedì ho fatto il bonifico,Mercoledì mi hanno inviato la mail di presa in carico al magazzino,e ieri Giovedì mi hanno inviato la mail che è partito il pacco dal magazzino di Melzo,stò attendendo anch'io,fino ad oggi compreso sono 5 giorni!
-
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un 50vt60. Volevo sapere se mi consigliereste di dar retta alla scimmia che mi sta martellando ogni giorno per passare allo zt60 ( visti i prezzi che ci sono adesso online ) o di resistere ed aspettare l'evoluzione degli oled. Grazie in anticipo a tutti
-
Citazione:
malcolmx
Sanosuke anch'io da Mediaworld,Lunedì ho fatto il bonifico,Mercoledì mi hanno inviato la mail di presa in carico al magazzino,e ieri Giovedì mi hanno inviato la mail che è partito il pacco dal magazzino di Melzo,stò attendendo anch'io,fino ad oggi compreso sono 5 giorni!
Tu dove sei (regione)?
-
Ciao Diablo,sono di Roma!
-
sano sta attendendo un 42GT60 come secondo tv, ha un 65" VT60, perché mai dovrebbe sostituirlo con lo ZT? ;)
-
Citazione:
napo78
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un 50vt60. Volevo sapere se mi consigliereste di dar retta alla scimmia che mi sta martellando ogni giorno per passare allo zt60 ( visti i prezzi che ci sono adesso online ) o di resistere ed aspettare l'evoluzione degli oled. Grazie in anticipo a tutti
se hai un esigenza sfrenata di avere 10 pollici in piu,puoi anche fare l'acquisto.
per la qualità di visione invece,hai già un ottimo vt60,con lo zt andresti a migliorare solo qualcosina in condizioni di luce ambientale accentuata.
valuta tu.
-
Citazione:
malcolmx
intanto na bella mailettina di protesta a media ci sta tutta,hanno scelto un corriere espresso che fa semplicemente schifo... via nel 2014 una settimana buona per fare Milano/centro Italia ( sono delle Marche ) e' uno scandalo eh...nemmeno arrivasse dal Canada.
La colpa nn e' di Media che ha spedito molto celermente,e' proprio di quei buzzi che hanno scelto al posto del solito BRT ( avrei avuto il tv il giorno dopo al solito =_= )
Tempo martedì,se nn mi avranno nemmeno contattato per decidere la consegna ( 144 ore eh a cui poi si sommeranno sicuro minimo altri 2 giorni per la consegna ) disdico a prescindere e ordino su amazon o E-Price ( come avrei dovuto fare subito del resto )
-
Evidentemente sono stato l'unico a travarsi bene con CEVA! Mediaword ha spedito, il giorno dopo CEVA mi ha contattato per prendere appuntamento per la consegna, ed il giorno successivo mi hanno consegnato. Si vede che per una volta sono stato fortunato.
-
Tra l'altro ho letto sul paragrafo di MW che riguarda i corrieri che CEVA non consegna di Sabato,quindi non si può sperare neanche per domani,credo!!