libreria itunes - miglior ampli
ciao a tutti,
mi scuso se sbaglio a postare qs discussione ma sono nuovo.
Ho una libreria itunes audio che considero perfetta da un punto di vista di mia praticità individuale, iMAC e NetGear DUO come storage, NEO TV come player per i film rippati. Non ho ancora acquistato l'ampli che oltre a far suonare i blu ray e dvd, vorrei che mi facesse sentire la musica in soggiorno, e magari in un futuro con altri punti in casa (ho la casa cablata ethernet)
Permetto che non sono un purista del suono, più che altro sono intenzionato alla praticità dell'uso delle cose e alla fruibilità delle stesse con un occhio al risparmio energetico (vorrei evitare di tenere acceso il MAC 24/h e il TV Led quando devo solo ascoltare musica).
come casse vorrei un sistema a pavimento laterale, un centrale, due posteriori e sub; ma ci penserò solo dopo aver risolto il mio primo dilemma.
Quali sono secondo voi i migliori ampli (fascia 500-800eu) da suggerire per questo setup ?
grazie in anticipo
Scelta nuovo amplificatore , mi aiutate ?
Salve ragazzi vorrei cambiare il mio onkyo 707 per prendrne uno più potente , cosa mi consiglereste per un impianto wharfedale 10.5(frontali) 10cm(centrale) ?
miglior amplificatore per libreria itunes...
Citazione:
Originariamente scritto da
camelottarzan
ciao a tutti,
mi scuso se sbaglio a postare qs discussione ma sono nuovo.
Ho una libreria itunes audio che considero perfetta da un punto di vista di mia praticità individuale, iMAC e NetGear DUO come storage, NEO TV come player per i film rippati. Non ho ancora acquistato l'ampli che oltre a far suonare i blu ray e dvd, vorrei che mi facesse s..........[CUT]
Ciao,
dopo un po' di peregrinare mi sembra di capire che le alternative sul mercato siano:
- Denon AVR 1912
- Marantz SR 5006
- Yamaha 671 + Apple TV...in quanto non è airplay friendly...
ipotizzando che la musica sul NAS sia fruibile facilmente anche senza MAC acceso...
il soggiorno è irregolare, circa 20mq
ipotizzando un uso 30%HT e 70% Musica che mi dite ? grazie ancora