Visualizzazione Stampabile
-
@semmy 74
Quindi mi pare di capire che la prima schermata riesci a visualizzarla sulla TV....poi appena comincia a lampeggiare il led di stato del NeoTV, non appare piu la schermata del menu. Giusto ?
Allora prova ad entrare da remoto e fai un reset dal pc.
Dal pc apri il browser di internet e digita nella barra degli indirizzi http://INDIRIZZO IP DEL NEOTV (dai invio);
Settings-->System-->Restart
...osserva se il led di stato cambia colore: Verde fisso, Arancio fisso per 3 secondi, Verde fisso 4 secondi, Arancio lampeggiante per 10 secondi e infine Verde fisso.
Se ti fa questa sequenza il player potrebbe essere recuperato...ma se non ti fa entrare neanche da remoto, allora c'è solo da contattare l'assistenza. ;)
-
@vinzi
L'accoppiata ThumbGen EvaTag si rende necessaria se vuoi avere le locandine con la trama in italiano...diversamente qualsiasi altro scraper va bene. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
badtoys
@vinzi
L'accoppiata ThumbGen EvaTag si rende necessaria se vuoi avere le locandine con la trama in italiano...diversamente qualsiasi altro scraper va bene. ;)
anche questo che ho trovato consente di impostare le locandine in italiano... prende i dati dalla versione italiana di themoviedb.org, se non lo hai provato ti consiglio di farlo, magari possiamo confrontare pregi e difetti di entrambe le soluzioni
-
Interessante....perchè non posti i settaggi precisi del programma cosi ci proviamo ? ;)
-
Citazione:
badtoys
Interessante....perchè non posti i settaggi precisi del programma cosi ci proviamo ? ;)
come detto è stato pensato per il NeoTV550 quindi non c'è praticamente nulla da impostare... solo la lingua inglese per l'interfaccia in quanto l'autore è francese...
per il resto è molto semplice... selezioni la directory dove sono i file, selezioni come fonte dei dati themoviedb.org e tra le opzioni selezioni la lingua italiana, e spunti le caselle per la creazione dei file folder.jpg e fanart.jpg e la casella per l'aggiunta del poster nel tag.
tutto qui...
Durante la creazione puoi scegliere la locandina tra quelle proposte sul sito scorrendole avanti e indietro...
aspetto tue..:)
-
Ricordo di averci provato con una delle prime versioni, ma c'era qualche problema che ora non mi sovviene....però una seconda chance possiamo dargliela, specialmente se come dici è piu veloce di ThumbGen+Evatag.
Grazie ti farò sapere. :D
-
Citazione:
badtoys
@semmy 74
Quindi mi pare di capire che la prima schermata riesci a visualizzarla sulla TV....poi appena comincia a lampeggiare il led di stato del NeoTV, non appare piu la schermata del menu. Giusto ?
Allora prova ad entrare da remoto e fai un reset dal pc.
Dal pc apri il browser di internet e digita nella barra degli indirizzi
http://..........[CUT]
Purtroppo non vedo ne la prima schermata ne si riesce ad entrare da remoto sul modem si accende il led della porta ma non mi dà nessun indirizzo quando ci entro dentro ho provato quello che avevo impostato e il primo libero ma niente
-
Citazione:
semmy 74
Purtroppo non vedo ne la prima schermata ne si riesce ad entrare da remoto sul modem si accende il led della porta ma non mi dà nessun indirizzo quando ci entro dentro ho provato quello che avevo impostato e il primo libero ma niente
Mi sa che non ti resta altra strada se non ricorrere a netgear...:(
Tienici informati sulla policy di netgear per l'assistenza sul lettore...
-
Citazione:
vinzi
anche questo che ho trovato consente di impostare le locandine in italiano... prende i dati dalla versione italiana di themoviedb.org, se non lo hai provato ti consiglio di farlo
Provato con delle iso DVD, ma mi prende la trama in inglese...inoltre mi costringe a completare a mano i campi regista, cast e anno.
Forse non sono capace di usarlo nel modo appropriato...ma per me è piu veloce e completo ThumbGen. :)
-
Citazione:
badtoys
Provato con delle iso DVD, ma mi prende la trama in inglese...inoltre mi costringe a completare a mano i campi regista, cast e anno.
Forse non sono capace di usarlo nel modo appropriato...ma per me è piu veloce e completo ThumbGen. :)
Io ieri l'ho provato con file mkv, appena rientro provo con le iso.
Sei sicuro di aver impostato la lingua italiana? Eventualmente verifica se per quel film esiste la pagina in italiano su themoviedb.org...
-
Ma infatti come ho gia detto in altre occasioni, il punto debole di tutti questi scraper è quello di non interfacciarsi con nessun sito italiano...a differenza di ThumbGen che riesce a prendere le informazioni anche da movieplayer.it
Sinceramente, con ThumbGen salvo rarissimi casi, non ho mai dovuto ritoccare a mano le info della locandina (ovviamente usandolo nella modalità manuale). ;)
-
Ragazzi io ho ancora il problema con youtube..il che mi sembra strano...qualsiasi file cercato e trovato ..non lo apre!
in più pensavo fosse possibile tramite lan inviare dei file all'hd collegato al player..ma mi sto sbattendo senza successo...
-
Si tratta di un problema noto e si attende che la Netgear rilasci almeno una patch per correggere l'inconveniente.
http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=75885
-
Salve a tutti,
grazie ai "padri fondatori" di questo "thred" (è così che si dice?) mi sono deciso a prendere questo mediaplayer che per definirlo con un aggettivo preferisco attendere di risolvere un problemino.
Appena collegato mi ha richiesto agg. Fw e l'ho fatto, ho collegato una pendrive da 4gb alla usb back e gli ho assegnato sia la bd cache che l'altra cosa riguardante la libreria credo. Non ho problemi di rete in quanto da browser folder mi legge tutto senza problemi, ma non riesco a fargli riconoscere e quindi ordinare in un unico "muro" tutti i miei video (.iso, cartelle bd, cartelle DVD); mi raccoglie soltanto le iso sciolte (fuori cartella).
-
Grazie mille della dritta us youtube...almeno evito di sbatterci la testa!!
Per scollegare gli HD come fate? c'è una procedura come con windows...o spengo e basta ..ovviamente non con riproduzione in corso..per ovviare sgradevoli problemi?