rossoner4ever
Active member
Ma l'ultimo fw quando viene rilasciato in versione non beta... è passato tantissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:Prova a fare il test della connessione .![]()
hurry ha detto:Io ho collegato il mio 93 al pre attraverso le uscite analogiche (non ho hdmi sul pre), ma ora vorrei collegare le uscite stereo ad un ampli 2 canali che uso per la musica; pensavo a degli splitter rca sulle uscite dei fontali, credete sia possibile ? Ci vedete dello controindicazioni ?
Thanks
vortex99 ha detto:@marione61
Perchè fare tutto questo quando l'Oppo legge benissimo gli MKV![]()
marione61 ha detto:...ma un file MKV è ESATTAMENTE IDENTICO al Bluray originale o nella conversione avviene qualcosa ??
Mario
non voglio andare OT, ma visto che questo è un argomento che mi interessa molto e che è strettamente finalizzato all'acquisto dell'OPPO, mi daresti per favore alcune brevissime conferme...dream13 ha detto:Dalle info che ho io, ed è quello che faccio, ottengo un file in formato MKV che è uguale all'originale
Ciao
xtale ha detto:Hai provato, se è possibile, a forzare i 100Mbit?
Puoi avere anche formati audio in HDmarione61 ha detto:è vero che un file MKV contiene al massimo un audio DTS ma non i formati audio HD ??
Mario
Per un BR "standard" ci vogliono circa 30min con il portatile in firma (hai in uscita un .mkv di circa 20 GB).marione61 ha detto:è vero che ci vuole un'eternità anche con un pc potente per trasformare un bluray in MKV ??
Mario
Normalmente io uso solo una traccia audio senza sottotitoli ma puoi fare quello che hai chiesto.marione61 ha detto:il file MKV lo vedrei esattamente come se avessi fisicamente il disco inserito nel lettore ?? (scelta capitoli, tracce audio, sottotitoli....)
Mario
Che io sappia NO.marione61 ha detto:(ma nell'OPPO è possibile settare una risoluzione video personalizzata ? tipo 1400x1050...)
Mario
Ciao Dream13, posso sapere che software usi per la trasformazione da BR a mkv e se i risultati sono ottimi?dream13 ha detto:Per un BR "standard" ci vogliono circa 30min con il portatile in firma (hai in uscita un .mkv di circa 20 GB).